Pronostici di Nations League | Serbia-Olanda e Danimarca-Galles (ore 18) | Germania-Grecia e Norvegia-Portogallo (20.45) | Domenica 27 settembre

Advertisements
Serbia and Netherlands players contest the ball during a football match

I pronostici di Nations League. Seconda giornata di gare per i primi due gruppi della Lega A. Alle 18 in campo Serbia-Olanda, padroni di casa un po’ in crisi, battuti anche dalla Grecia. Olanda apparsa in forma e pimpante con la Germania e parte quindi favorita. Quasi d’obbligo però l’X2, con la possibilità anche del gol.

Sempre alle 18 Danimarca-Galles, i danesi hanno impegnato duramente la Norvegia e contro il Galles partono decisamente avanti nelle quote (1,40 vs 7.25). Il segno 1 ci sta in un match da almeno due reti. Ultimo precedente a Euro 2020 (21) un clamoroso 4-0 per la Danimarca.

Alle 20.45 Germania di Klopp in casa con la Grecia, partita ostica, con i greci trascinati da Tzolis e Douvikas in grado di mettere in difficoltà i tedeschi. Non si può escludere il pareggio anche se se le quote portano comunque al segno 1, anche qui entrambe possono segnare.

Infine alle 20.45 Norvegia-Portogallo, match scoppiettante con Ronaldo che sfida Haaland. Norvegesi che concedono molto, ma segnano anche con facilità. La doppia 1X ci sta con il segno gol o multigol 2-4.

I nostri consigli!

Advertisements

Gruppo 2

SERBIA-OLANDA, ore 18

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol/over ,1,5, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Gakpo

GERMANIA-GRECIA, ore 20.45

POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 2-4, gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Adeyemi

Advertisements

Gruppo 4

DANIMARCA-GALLES, ore 18

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/2-0

NORVEGIA-PORTOGALLO, ore 20.45

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Haaland

Advertisements
Advertisements

Leave a comment