Domenica di Capannelle, il premio Scheibler va a Road to Arc, la pioggia annulla l’Archidamia!

Domenica a Roma, un bel pomeriggio di corse. In programma infatti il tradizionale Premio Conte Felice Sheibler, LR per cavalli di 3 anni sui 2000 mt. BAPTISM, 4° nell’ultimo Derby, ha deluso le aspettative nel Premio Fassati, sconfitto di misura da netto favorito, cerca il riscatto al cospetto però di avversari tosti.

In pista infatti ci sono CLARENZIO FAN, così e così nel Nastro Azzurro, dove era però stato pesantemente giocato, OLEKSANDER, da attendere in progresso dopo il recente e positivo esordio italiano, ROAD TO ARC, reduce da un bellissimo successo ottenuto all’ultima uscita e SPIRIT NOIR, cavallo positivo ed estremamente regolare e ALDRODOVAR, un pò in regresso di recente ma pur sempre 3° nel Filiberto, in una prova aperta a molte soluzioni.

Pronostico: 2V/P 4-5-7-8 (UFFICIALE 7-1-6)

E poi analizziamo il Premio Archidamia, LR per femmine di 3 anni ed oltre impegnate sulla distanza dei 2000mt. ELISA AGAIN, la terza del Tesio, è rientrata con un bel successo, sul sicuro progresso, nella compagnia è la cavalla da battere.

Alternative CIMA FIRE, runner up della favorita nell’occasione del rientro e anche lei titolare di linee di sicuro interesse. Occhio anche alla vincitrice dell’Elena GRANATINA, un pò deludente al rientro e attesa al riscatto. Chance da podio anche per DAME DE COEUR, in progresso, la regolare SANTA RITA, in sella Dario Vargiu, e infine FUORISERIE, rientrata con un bel successo e attesa in ulteriore progresso.

Pronostico: 5v/p 3-4-6-7-10 (CORSA ANNULLATA PER MALTEMPO)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...