Serie A, nel posticipo Milan-Bologna 2-0, doppio Ibrahimovic e i rossoneri ripartono con una vittoria (prese le due giocate)

Si chiude la prima giornata con il posticipo del lunedì. A San Siro si gioca Milan-Bologna, con i rossoneri che vogliono ripartire dall’ottimo campionato post lockdown. La squadra di Pioli riparte da Ibrahimovic con la novità Tonali inizialmente in panchina. Si gioca alle 20.45. Ecco news e consigli per giocare…

MILAN-BOLOGNA, 2-0 (ok 1, combo 1X + multigol 1-3)

Ultime news: Nel Milan out Romagnoli in difesa, c’è ancora Gabbia con Kjaer, Calabria sulla fascia destra. In mezzo Bennacer favorito su Tonali, Davanti Castillejo e Rebic con Calhanoglu a sostegno di Ibrahimovic. Nel Bologna Medel è fuori per squalifica, Schouten a centrocampo con Dominguez. Tomiyasu centrale di difesa con il neo arrivato De Silvestri a destra. In attacco Barrow con uno tra Sansone e Palacio.

POSSIBILI GIOCATE: segno 1 (1,55), combo 1X + multigol 1-3 (1,90), risultato esatto 2-1, marcatore sì Rebic (2,50)

Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1); Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...