Costa Azzurra, una parata di campioni a Torino, vince Cokstile davanti a Zacon gio e Vitruvio (presa trio!)

Fari puntati sull’ippodromo di Vinovo questo pomeriggio (ore 17), con una prova al trotto eccezionale. A Torino va in scena infatti un’edizione bellissima del Gran Premio Costa Azzurra, gruppo 1 con 220 mila euro di montepremi, che vedrà al via tutti i nostri migliori indigeni anziani, saranno solo in 7 al via, ma tutti con chance. Sfida accesa tra Cokstile e Vivid Wise, ma occhio a Vitruvio. Diretta su Unire sat.

Si corre sul miglio della pista torinese. VITRUVIO è la scelta di Alessandro Gocciadoro, soggetto non sempre disponibile, ma quando è di luna giusta ha mezzi fuori dal comune, sa partire, se va in testa potrebbe essere una lepre dura da acciuffare per il compagno di allenamento VIVID WISE AS, che resterà appostato in corda, vantaggio non da poco in una pista selettiva come quella torinese, per COKSTILE anche lui soggetto di indubbio potenziale e avvantaggiato dall’ottimo numero di partenza e per ZACON GIO’ altro cavallo top, che ha però segnato il passo nelle ultime uscite, se ritrovasse lo smalto avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo, è pur sempre il vincitore dell’International Trot.

Veniamo agli outsider. VAPRIO alza il tiro, sulle ali di una forma stratosferica, l’ultimo successo è davvero impressionante, arriva inoltre da una serie di ben 7 successi consecutivi. Attenzione poi a CHIEF ORLANDO, che ancora non ha espresso in Italia il suo notevole potenziale e a ZLATAN, un derbywinner che sta altalenando prestazioni belle ad opache. Nessuno è escluso dalla contesa..

Pronostico: 4 V/P con 1-2-3-6 (Ufficiale 2-3-4)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...