Nations League, una bella Italia supera di misura l’Olanda (presa la giocata combo), di negativo solo l’infortunio di Zaniolo; nell’altra gara Bosnia sconfitta in casa con la Polonia…

Seconda gara per la Nazionale di Roberto Mancini dopo il pareggio di Firenze con la Bosnia. Azzurri non al top della forma visto il periodo ma ci si attende una reazione, anche se l’avversario non è affatto semplice. Gli Orange infatti hanno mostrato grande solidità nel match vinto con la Polonia. La nostra analisi…

OLANDA-ITALIA, 0-1 (ok doppia chance 12 con multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: azzurri che cercano di riprendere la striscia di successi (11) interrotta con la Bosnia. Ma in Olanda la gara è impegnativa. Partita da doppia chance 12 (con multigol 1-3 1,70); primo tempo possibile l’X (2,10) e comunque da gol (1,70). Risultato esatto 1-2 per l’Italia (facciamo i tifosi). Tra i marcatori Immobile (possibile titolare) vale quota 3,00.

PROBABILI FORMAZIONI

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, Veltman, Aké; De Roon, F. De Jong; Promes, Wijnaldum, Bergwijn; Depay. Ct. Lodeweges

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean. Ct. Mancini

BOSNIA-POLONIA, 1-2 (sbagliata)

POSSIBILI GIOCATE: Under 2,5 (1,65), Segno X (3,05), risultato esatto 1-1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...