
Dopo la coppa di Francia, il calcio transalpino assegna anche la Coupe de la Ligue. Il Paris Saint Germain prova a fare il bis. Dopo il successo con il Saint-Etienne (solo di misura), questa volta affronta la finale con il Lione di Garcia. Ecco la nostra idea sulla gara…
PARIS SAINT-GERMAIN-LIONE 0-0 (6-5 dopo i calci di rigore). (ok solo X primo tempo e vittoria PSG trofeo)
Per entrambe le squadre è unvero test champions, parigini che, privi dell’infortunato Mbappé, si preparano alla sfida secca con l’Atalanta, l’Olimpique, che non gioca un match ufficiale da inizio marzo, affronterà la Juventus nel match di ritorno, dopo l’1-0 conquistato in casa prima del lockdown.
Gara che sulla carta ha una netta favorita. Il PSG, nonostante l’assenza del suo miglior giocatore (Mbappé), può sempre contare su altri fenomeni come Neymar, Di Maria e Icardi e per questo il segno 1 (1,45) è il più probabile. Per alzare la quota si può giocare in combo con l’over 2,5 (1,75) o il gol (2,35). Ci aspettiamo più reti rispetto alla finale disputata venerdì scorso. Si potrebbe puntare anche sull’X primo tempo e l’1 finale (4,50) e tra i marcatori puntiamo Icardi (1,92). Volendo indovinare il risultato esatto il 3-1 potrebbe essere il più probabile.
Qui sotto gli “hlts” della finale della Coppa di Francia…