Premier League, Liverpool pari nel derby

Anche la Premierleague entra nel vivo. Nella domenica del nuovo calcio post covid, torna in campo anche il Liverpool. La Capolista del torneo affronta, nella giornata numero 30, il derby con l’Everton, mentre curiosità desta la trasferta del Chelsea sul campo dell’Aston Villa.

ASTON VILLA-CHELSEA, 1-2 (Ok segno 2, over 2,5)

Alla ripresa il Chelsea, quarto in classifica affronta l’Aston Villa diciannovesimo e senza successi da sei gare. Da cinque sfide non batte i blues e anche qui non sembra in grado di farlo. Il segno 2 (1,50) il più probabile. La difesa dei padroni di casa non è certo impenetrabile, l’over 2,5 (1,60) ci sta. Il Chelsea potrebbe indirizzarla già nel primo tempo, parziale/finale 2/2 (2,20) quota interessante. 1-3 un risultato possibile (11).

EVERTON-LIVERPOOL, 0-0 (ok X primo tempo, no finale)

E veniamo al derby di Liverpool, i reds sono avviati a vincere il campionato dopo 30 anni, a + 22 sul City. E questo è il primo ostacolo sulla strada (decisamente in discesa) che porta al tanto atteso titolo. L’Everton di Ancelotti venderà cara la pelle, ma alla fine la squadra di Klopp dovrebbe prevalere. Segno 2 (1,55) con over 1,5 (1,77) meno chance per l’over 2,5 (2,25). Scontato ma prevedibile un gol di Salah (2,20). E infine potrebbe starci anche l’X primo tempo (2,40) e quindi il parziale/finale X/2 (4,50) . Risultato 0-2, 1-2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...