Al via la Premiership, il City travolge l’Arsenal

Dopo Bundesliga e Liga, torna anche la Premiership. E lo fa subito con un big match tra il Manchester City e l’Arsenal, uno dei recuperi rimasti prima del lockdown. Dal 20 giugno poi al via la 30esima giornata.

MANCHESTER CITY-ARSENAL, 3-0 (ok 1+ over 2,5 o Under 3,5, ok gol De bruyne)

Inizio con il botto per la Premiership con il recupero tra il City, secondo, + e l’Arsenal, match dal pronostico complicato, senza riferimenti e con l’Etihad Stadium a porte chiuse. I Gunners nonostante un attacco notevole con Aubameyang e Lacazette non sono al top (noni in classifica) e per questo Il segno 1 rimane decisamente il più probabile (1,35). Si può puntare su gol (1,60), ci sta che qualcosa concedano le difese. Anche se finora gli inizi degli altri campionati hanno evidenziato una difficoltà maggiore a segnare tante reti.

Per questo l’under 3,5 (1,77) è interessate per non guardare al risultato. Puntando invece sui padroni di casa di Pep Guardiola ci sta l’1 + over 2,5 (1,70). Risultato 2-1 (9,00) e tra i marcatori, invece che sui soliti Aguero e Sterling puntiamo sugli esterni Mahrez (2,75) o De Bruyne (3,00), quest’ultimo recuperato grazie alla lunga sosta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...