Serie A – day 26 – La Lazio cerca il sorpasso

Sabato con tre anticipi, in una giornata segnata dai provvedimenti per il Coronavirus…

LAZIO-BOLOGNA, sabato ore 15

ULTIME LAZIO: Inzaghi ancora senza Acerbi in difesa, possibile l’utilizzo di Luiz Felipe al centro favorito su Vavro. Sulla destra Lazzari,con Marusic non al meglio. In attacco Caicedo in vantaggio su Correa per giocare al fianco di Immobile, che ha smaltito l’influenza. Recuperato anche Milinkovic Savic regolarmente in mezzo al campo con Leiva e Luis Alberto. Jony sempre vice Lulic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi

ULTIME BOLOGNA: Tornano Skorupski tra i pali, Denswil in difesa e Schouten a centrocampo. Out per squalifica Mbaye. Recuperati anche Medel e Santander, per la panchina. Soriano sta bene e sarà il trequartista dietro Palacio; convocato Sansone, ma giocherà ancora Barrow sulla sinistra.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo Lar., Denswil; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
All. Sinisa Mihajlovic

POSSIBILI GIOCATE: La Lazio ha la grande chance di andare, per una notte, in testa al campionato. Il segno 1 (1,55) sembra scontato ma attenzione al Bologna in ripresa, l’X (4,25) una bella tentazione. Si può giocare sui primi marcatori, Immobile (3,85) e Caicedo (5), sono interessanti.


UDINESE-FIORENTINA, sabato ore 18

ULTIME UDINESE: Gotti rilancia Sema,che ha smaltito una lieve distorsione al ginocchio; Zeegelaar e Ter Avest soo comunque pronti. In difesa sempre Becao, fuori De Maio. In attacco Lasagna in vantaggio su Nestorovski per far coppia con Okaka.

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

ULTIME FIORENTINA Iachini senza lo squalificato Dalbert, spazio a Igor favorito su Venuti. Recuperato Badelj, ma dovrebbe iniziare dalla panchina; il regista è Pulgar. In attacco ballottaggio Vlahovic-Cutrone per partire al fianco di Chiesa.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Igor; Chiesa, Vlahovic. All. Giuseppe Iachini

POSSIBILI GIOCATE: L’Udinese è reduce da tre pareggi, con la Fiorentina un altro X (3,15) non è impossibile. Si può giocare anche tra primo e secondo tempo, l’X-1 (6,75) o l’X-2(6,25) si equivalgono. Così come le forze in campo.


NAPOLI-TORINO, sabato ore 20:45

ULTIME NAPOLI: Dopo le fatiche di Champions con il Barcellona Gattuso non recupera ancora Koulibaly, conferma quindi per Maksimovic. Davanti Milik, al posto dell’infortunato Mertens. In mezzo Allan e Demme per una maglia, mentre in porta altra chance per Ospina.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gennaro Gattuso

ULTIME TORINO: Convocato anche Berenguer, nonostante i problemi fisici che lo mettono in grande dubbio. In caso pronto Baselli dall’inizio in un centrocampo a 5, con Verdi a supporto di Belotti. Edera e Zaza dalla panchina, out Millico.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi; Belotti. All. Walter Mazzarri

POSSIBILI GIOCATE: Il Napoli soffre in casa quando affronta squadre sulla carta più deboli. Il Torino, in crisi, farà una gara difensiva, ma in attacco può far male. Per questo l’opzione gol (1,77) sembra favorevole. Certo dopo una serie così nera il Toro potrebbe anche strappare un pari. l’X (4,25) fa gola. In quel caso l’under 2,5 (2,10) non è da trascurare. Volendo azzardare l’1-1 (8,25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...