
Jannik Sinner trionfa per il secondo anno di fila a Wimbledon 2026, la finale attesa con Sascha Zverev termina in 4 set 6-7 7-6 6-3 6-4. L’azzurro è sempre più leader del ranking ATP!
Dopo il successo in tre set, per la prima volta, di Noskova sulla connazionale Muchova, vediamo qualche info e consiglio su un match molto aperto.

FINALE MASCHILE
(1) J. SINNER (ITA ) vs (2) A. ZVEREV (GER), 10-4 il conto nei confronti diretti, l’italiano ha vinto gli ultimi 9, ma questo è il primo confronto sull’erba e mai come a Wimbledon Zverev appare in forma e determinato per ribaltare un pronostico che lo vede sconfitto (1,22 vs 4,50). Sinner è salito di livello con Djokovic ma con il tedesco servirà la perfezione, al servizio come con il serbo, è in risposta. Zverev con Fery ha mostrato tutto il suo potenziale e per questo ci aspettiamo più battaglia e almeno 4 set, ma non escludiamo il quinto. A meno che Sinner non imponga ancora una volta la sua legge e anche psicologicamente forte dei tanti successi di fila negli H2H.
Pronostico: Sinner in 4 set, over giochi 40,5 (2,10)
