Pronostici di Wimbledon | Grande Slam | Ottavi di finale Safiullin-Djokovic | Sinner-Mochizuki | Domenica 5 luglio

Advertisements
Male tennis player in white hitting a backhand on a grass court at Wimbledon with spectators in the background

I pronostici di Wimbledon, terzo slam stagionale, con al via gli ottavi di finale della parte alta. In campo Sinner con la sorprese Mochizuki e Djokovic con l’altro qualificato Safiullin. Vediamo info e consigli di questi primi quattro match in programma sull’erba londinese.

Advertisements

(Q) R.SAFIULLIN (RUS)-(7) N. DJOKOVIC (SER), 0-3 i precedenti, nessuno sull’erba e tutti datati 2024-2022. Il russo è una delle sorprese del torneo, capace di battere in tre set Fonseca. certo con Nole non sarà facile, ma almeno un set può strapparlo, se Djokovic è lui al 100%, finisce in 4 set.

(1) J. SINNER (ITA) vs. (Q) S. MOCHIZUKI (JAP), sfida inedita. Pensare che il giappone, qualificato, possa impegnare l’azzurro non è facile, ma in ogni caso Jannik deve stare attento, anche se i quarti sono a un passo. L’italiano sembra in crescita, mentre per Mochizuki che ha battuto Jodar (in 4 set), è l’occasione della vita. Ma difficilmente andrà oltre un paio di set cambattuti.

Advertisements

(3) F. AUGER-ALIASSIME (CAN) vs (22) A. DAVIDOVICH FOKINA (SPA), 3-1 i precedenti, ma l’ultimo vinto lo scorso anno dallo spagnolo in Australia. Sfida che si annuncia equilibrata, da over e almeno 4 set (se non 5). Il canadese parte favorito, ma deve evitare che la partita si prolunghi troppo.

H. HURKACZ (POL) vs J. STRUFF (GER), 2-2 i precedenti, tutti risalenti dal 2024 in giù. Altra bella partita equilibrata. Il polacco qui ha fatto anche semifinale e potrebbe ora approdare ai quarti. Struff ha battuto a sorpresa Medvedev e ora si candida per proseguire. Match da set e over, con Hurkacz protagonista e possibile vincente.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment