
I pronostici di Corridonia galoppo. Dopo qualche incertezza, riapre l’ippodromo Martini per la sua stagione estiva. C’è il classico premio Apertura, un handicap interessante, vediamo chi seguire anche nelle altre corse prinicipali!
Premio Infinity Focus HD CL4 per 3 anni sui 1750mt.
ONLY BREATH (2) molto bene a Tagliacozzo, arriva da due successi a seguire, sintomo di una forma al top. TIBALSELLO (6) regolare e in forma, con questo peso conta molto. ADAYMORE (5) non è al meglio, ma in questa categoria può tornare in evidenza. ALVIN FREE (4) sulla linea della penultima uscita può dire la sua al pari di IMPATTO DEI GRIF (1) non al meglio ma dotato di buon potenziale.
Pronostico: Fav 6 prime chance 2-4-5 sorprese 1
Premio Dark Side HD CL3 per 3 anni ed oltre sui 2150mt.
MAIORI (2) specialista della sabbia, ha mezzi e forma in crescita. CYNIC (3) un pò alterno ma di mezzi, team in gran forma. GRACE THE GRAY (4) ok sulla sabbia, forma valida, occhio. ALCA CELTIC CITY (5) arriva da due successi marsicani sintomo di un ottima forma. SEA AND SEE (6) altro specialista della sabbia con forma a freccia in su. EMPEROSE (7) specialista della pista, ha forma in regresso, ma qui al Martini non va sottovalutato.
Pronostico: Fav 2 prime chance 3-4 sorprese 5-6

Premio Apertura HD CL3 per 3 anni ed oltre sui 1350mt.
INVINCIBLETOMORROW (1) l’ultima è bella, se si ripete lotterà il successo. GREEN BROTHERS (2) carico e un pò alterno, ma i mezzi ci sono. DA ACCLAMATION (3) ha vinto bene a Tagliacozzo all’ultima uscita, piace. FOLKI (4) altro ottimo sabbiarolo, ha forma a freccia in su. ROSE ZAHR (6) scende di categoria con buona perizia, forma però nebulosa. VALIANO (7) ottimo nel periodo, peso da sparo, ok sulla sabbia. DORICO (8) in regresso ma con peso eccellente.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-6-7 sorprese 2-8
