Risultati di Napoli trotto | Ippodromo Agnano | Martedì 19 maggio | TQQ Premio Gran Sasso vince Flash Amg!

Advertisements

I risultati di Napoli trotto. Ad Agnano una bella TQQ con cavalli di 5 e 6 anni impegnati alla pari sul doppio km, Ok Flash Amg vincente (un po’ scontato), piazzato Amanoamano, poi prendiamo solo Favola Degliulivi nel quartè… C’era un doppio Jackpot quarté e quinté di 7.389,04 € e di 3.530,27 €.

Advertisements

Ritirato FIER D’ARC (15). Andando in ordine FAVOLA DEGLIULIVI (2) è cavalla interessante in questa posizione, attenzione a ELETTRA SM (3) team sempre ok in questi contesti, ELTON JET (4) viene da successo a Foggia, qui sale un po’. FAVOLA CAP (5) è sicuramente volante, da valutare bene su questa distanza. EL CHAPO LAKSMY (7) deve riscattarsi dopo alcune prove sfortunate. FAUNO DEL CIRCEO (9) è reduce da due successi, il tris non è impossibile. Chance anche per EAMANOAMANO (11), che dovrà districarsi in uno schema non semplice. HEAVENLY LADAY (13) ha qualità per emergere nonostante il numero. FLASH AMG (14) aveva linea comune con Fiero D’Arc, ma qui non si sono gap, quindi occhio al primo, che può ribaltare.

Pronostico: Fav 14 Prime chance 9-3-7-13 sorprese 11-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 14-11-12-2-8) ok 14 vincente, 11 piazzato, 2 nel quartè

Advertisements
Advertisements

Leave a comment