Risultati di Serie A | 36^ giornata | Napoli-Bologna 2-3 | Posticipo lunedì 11 maggio

Advertisements

I pronostici di Serie A. Si completa la 36^ giornata con il posticipo Napoli-Bologna alle 20.45, la squadra di Conte cerca i tre punti che valgono la certezza, impresa non impossibile con un Bologna che sembra aver staccato un po’ la spina, anche se c’è ancora l’ottavo posto da poter conquistare.

Ci aspettiamo un match dove entrambe possono segnare ma dove il Napoli parte favorito. Per alzare la quota il segno 1 in una combo con il gol (o multigol) è interessante. Tra i marcatori Hojlund piace più di altri. Sorpresa può essere Alisson Santos.

Advertisements

NAPOLI – BOLOGNA 2-3 sbagliata

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, 1 + gol/multigol 2-3, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Hojlund

Arbitro: PICCININI – VAR: MARINI

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Gutierrez; De Bruyne, Alisson Santos; Hojlund. All. Conte

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lukaku, Neres, Olivera, Vergara.

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Helland, Lucumì, Miranda; Sohm, Freuler, Moro; Bernardeschi, Castro, Rowe. All. Italiano

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Vitik, Cambiaghi, Casale


Advertisements
Advertisements

Leave a comment