Pronostici di Chilivani galoppo | Ippodromo di Ozieri | Corse di venerdì 17 aprile

Advertisements

I pronostici di Chilivani galoppo. A Ozieri giornata di routine con un paio di Handicap interessanti da seguire, vediamo i cavalli preferiti nelle prove principali!

Advertisements

Premio F.LLI Manai Auto reclamare per 4 anni ed oltre sui 2000mt. in sabbia. Guardando il campo partenti non può non cadere l’occhio su ANGEL’S TRUMPET (1) nobile decaduto che cerca disperatamente la sua antica verve, potrebbe ritrovarsi sul pesante. CALADOLIVA (2) scende molto ma anche per lui la forma è out. MATADOR (4) è rientrato così e così ma prima della sosta andava forte. SHEMOON (5) torna in un contesto appetibile, occhio.

Pronostico: Fav 4 prime chance 2-5 sorprese 1

Advertisements

Premio Panathlon Ozieri HD CL5 per 4 anni ed oltre sui 1500mt. in sabbia in sella i non professionisti. BARBIE DE L’ALGUER (2) molto bene al rientro, sul sicuro progresso può vincere. JLLARY (4) anche lei è rientrata così e così, ben montata, ha margini. AMORE SENZA FINE (3) debutta sulla pista e rientra, ma potrebbe lo stesso inserirsi per una piazza.

Pronostico: 2-4

Advertisements

Premio Rimag Premium HD CL4 per 3 anni sui 1800mt. LA MASCHERPA (3) ha forma al top e ottimi riferimenti, debutta però sulla pista. TOGETHER DRAGA (4) qualche riferimento lo possiede, l’ultima la segnala in progresso. SIGNORINA CHELSEA (1) anche lei debutta sul tracciato, se si adatta conta. LOLLOINE (2) esperta della pista, va seguita per una piazza.

Pronostico: Fav 3 prime chance 4-1 sorprese 2

Advertisements
Advertisements

Leave a comment