
I risultati di Pisa galoppo. Domenica con i tradizionali Andreina e Rook verso il premio Pisa, in una giornata ricca di belle corse, bene i nostri pronostici, scopri sotto l’esito!

Premio Pier Vittorio Zaini HD CL2 per 4 anni ed oltre sui 2200mt in sella i non professionisti. TIMBA REEL (2) si piazza spesso ma vince poco, da seguire per un buon piazzamento. LECHRO (3) ben montata, ha mezzi, nella compagnia conta molto. MANNING (4) abbassa un pò il tiro, regolare, può fare bene. SEED INVESTOR (5) torna in un contesto alla portata, gustosa sorpresa. MR COALVILLE (6) non nuovo a colpi a sorpresa in simili contesti, non sta volando, ma tralasciarlo potrebbe essere un errore. ROCK LIFE (9) nobile decaduto, ottimo vincitore di recente, meglio sul pesante.
Pronostico: Fav 3 prime chance 4-5-9 sorprese 2-6 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-9) ok 6 vincente come sorprese, 4-9 piazzati prime chance
59^ Edizione del Premio Andreina condizionata CL1 per femmine di 3 anni sui 1600mt.
BRIGHT FILLY (1) rientra da una vittoria in LR a Milano, se già pronta può lottare il successo. MISS AFNIN (2) regolare e di mezzi, effettua però un mezzo rientro. MONTE VISTA (3) importata del team Botti, che ancora non ha fatto vedere molto, la prima monta di scuderia però ha scelto lei! REGINA DI SPADE (4) presentata da un team che con le femmine fa sempre bene, rientra, ma può essere una protagonista. SHE MEANS (5) rodata, ha vinto in HP all’ultima uscita, forse non ha i mezzi della compagna di allenamento. WORDLY (6) altra importata, reduce da un successo, ma in una compagnia più agevole.
Pronostico: Fav 1 prime chance 4-3 sorpresa 2 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok Trio!
Premio Le Lenze HD CL5 per 4 anni ed oltre sui 1000mt. (abbonati per leggere questo pronostico)
Contenuti per abbonati
CAVASCURA (3) veloce e ben montata, si è già mossa bene sulla pista, può lottare il podio. ECCELLENZA (5) molto bene a Napoli, da valutare però sul veloce tracciato pisano. PAROLE PROIBITE (7) veloce e regolare, da seguire per una piazza. MR BISSO (8) rientra, prima della sosta aveva buoni riferimenti. FEELINGH RIGHT (1) un altro possibile protagonista. Pronostico: Fav 3 prime chance 5-7 sorprese 1-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-4) ok solo 1 come sorpresa
59^ Edizione del Premio Thomas Rook condizionata CL1 per cavalli di 3 anni sui 1600mt.
Ci avviciniamo al premio Pisa, corsa che prepara alla prima classica della stagione. GAGA MATE (1) rientra con il nuovo trainer dopo il successo del Gran Criterium, un signor cavallo che non sarà prontissimo, ma anche al 70% contro questi non ci può correre. GALILEO ISLAND (2) importato alla prima uscita italiana, passa ma Marco a Stefano Botti, team di lusso, occhio. GRAND SON OF DARK (3) rientra dal successo nel Criterium di Pisa, un altro possibile candidato anche se la condizione non sarà all’ultimo buco. TOMMY SPACE (7) il re dei 3 anni a Siracusa, prova l’impresa. Sorprese? MY CORBETT COURT (5)
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-2 sorprese 7-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-1) ok 5 vincente come sorpresa, 3 piazzato prime chance

Premio Multirent Italia condizionata CL2 per 4 anni ed oltre sui 1750mt. AMABILE (1) ha ritrovato l’antica verve, forma quindi al top, può lottare il podio. HANTING (2) altro cavallo che si sta ritrovando, ha mezzi importanti, da podio. MOONHALL CHURCH (8) in fase di costante lievitazione, trova contesto impegnativo, ma sulle ali dell’entusiasmo…IMPRESSIVE ROYAL (3) sale un pò di categoria ma va veramente forte. MONELLO SABINO (7) va a corrente alternata, i mezzi ci sono e tanti, ma la condizione non convince più di tanto. LOST PRESIDENT (4) rientra dal successo in HP a Napoli dove aveva battuto Hanting, ok sul tracciato, occhio. MADRAM (5) non sempre affidabile, ma se di luna giusta può mettersi in evidenza. Aperta!
Pronostico: Fav 1 prime chance 2-4-8 sorprese 7-5 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok trio in ordine
Premio Rotary Club Pisa HD CL3 per 4 anni ed oltre sui 1200mt. NINCO NANCO (1) gli manca la continuità, non certo i mezzi, può essere tutto o niente. LIBORIO (2) veloce, grosso specialista della pista, forma di nuovo eccellente, occhio. MINOUCHE (3) effettua un mezzo rientro, se già pronto nella compagnia può fare la voce grossa. KING OF THE WAVES (5) l’ultima è bella, su quella linea può lottare un buon piazzamento. SUPERGHIRO (9) ha linee interessanti e discreta forma, un papabile. Sorprese? PORTNOY (8)
Pronostico: Fav 2 prime chance 5-9-1 sorprese 8-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-2) ok 1 vincente prime chance, 2 piazzato, 8 piazzato come sorpresa
GP Di Primavera dell’Anglo-Arabo classica per 4 anni ed oltre sui 1750mt. BENIAMINO (1) è il miglior anglo arabo italiano in attività, forma al top, è un papabile al successo. BONMARCHE’ (3) arriva dalla Sicilia forte di 3 successi a seguire, da valutare nella compagnia. BRIVIDI (4) anche lui è al top, arriva da tre successi consecutivi, oggi è più dura ma ancora possibile. EROE DE BONORVA (6) regolare e in gran forma, buona linee e frequentazioni, occhio. PLUTONIO DA CLODIA (8) è tornato sui livelli che gli competono, forma al diapason, lotterà il successo.
Pronostico: Fav 1 prime chance 6-8-4 sorprese 3 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-3) ok 1 vincente, 3 piazzato come sorpresa
IL CAVALLO DEL GIORNO: 7^ corsa n° 1 BENIAMINO ok
IL PIAZZATO DEL GIORNO: 2^ corsa n° 1 BRIGHT FILLY ok
IL CAVALLO DI QUOTA: 1^ corsa n° 3 LECHRO (4°)
