Italia-Moldova 2-0 (ok risultato esatto!) | Qualificazioni Mondiale 2026 | Lunedì 9 giugno

Advertisements

I pronostici di Italia-Moldova, la seconda gara degli azzurri nelle qualificazioni mondiali, l’ultima di Spalletti da Ct della Nazionale, come annunciato in conferenza stampa. Per l’Italia dopo l’esordio negativo con la brutta sconfitta in Norvegia (3-0), la gara di Reggio Emilia è già decisiva nella corsa alla World Cup 2026.

A prescindere dalle scelte di formazioni di Spalletti, ci aspettiamo un successo netto degli azzurri considerando la forza degli avversari travolti dalla Norvegia e battuti dall’Estonia, con 2 gol fatti e 8 subiti. Non si può non pensare a un successo dell’Italia anche come reazione al momento complicato e in attesa di sapere chi siederò sulla panchina per le prossime gare. E ci aspettiamo più di un gol dellìItalia che deve anche migliorare la differenza reti.

QUALIFICAZIONI MONDIALE 2026

ITALIA-MOLDOVA, 2-0 (ok pronostico e risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 3-1/2-0

Probabili formazioni

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Coppola, Bastoni; Cambiaso, Barella, Frattesi, Tonali, Dimarco; Maldini, Retegui. Ct.: Spalletti.

Moldova (3-5-1-1): Avram; Posmac, Baboglo, Mudrac; Cojocaru, Caimacov, Rata, Ionita, Reabciuk; Motpan; Nicolaescu. Ct.: Clescenco

Advertisements
Advertisements