
I risultati di Firenze galoppo. Una Maiden, un Handicap e una Vendere spiccano nel programma del Visarno. Vediamo come sono andati i nostri pronostici…
Premio Australia maiden per 2 anni sui 1200 mt. TOCCA A TE (5) pedina team Cascione-Guerrieri, ha ben debuttato sulla pista, sul progresso è un papabile al podio. Nella stessa corsa del favorito c’era DALEET (1) che è finito non lontano al 3° posto. Chance per SCAPESTRATO (4) che ha ben debuttato e si è ripetuto alla successiva in categoria più impegnativa.
Pronostico: 5-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-1) ok vincente e accoppiata
Premio Montjeu vendere per 3 anni sui 2000 mt. Da podio ELITE DEI GRIF (3) che sta correndo bene in migliori compagnie. GATTO GO (4) tutto sommato vale una piazza, vista la sua regolarità di rendimento. LE DRAKKAR (6) scende un pò e non va trascurato. NON MOLLO (8) ha forma e buona positività, può piazzarsi al pari delle compagna di allenamento REESE (10). La sorpresa può arrivare dall’altra bottiana RISE AT DOWN (11).
Pronostico: scud (3-10-11) – 4-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-3) ok solo 6-3 piazzati
Premio Capri HD per 3 anni sui 1200 mt. SEDREAM (1) vale il podio, la forma è incerta ma scende. PROFIT STRATEGY (2) nelle ultime prestazioni ha deluso, ma tutto sommato in questa compagnia ha chance di lusso. PEOPLE FROM IBIZA (3) è regolare e vale questi, guai sottovalutarlo. CUTIE COCCA (4) è un altra cavalla regolare e positiva, ha limiti ma una piazza la può strappare. SANRIB (8) non sta correndo male e il peso è buono.
Pronostico: 2-3-1-8-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-1) ok trio!