
I risultati di Milano galoppo. Mercoledì 24 maggio. In programma anche la TQQ vinta da Ovvio su Griffe de Chat (sorpresa) e Tockins. Poi il Re di Renaccio e Sunshine Day. Oltre a due handicap interessanti.
Premio Il Cavallo di Leonardo HD per 3 anni sui 2500 mt. FOR THE FAITHFUL (2) ha finalmente vinto all’ultima uscita dopo una serie infinita di piazzamenti e lo ha fatto in bello stile, dovrebbe avere tenuta e può essere lui un possibile protagonista. Chance da podio anche per ELEGANT DRAGO (3) che a Milano trova il suo terreno di conquista e va seguito con grande attenzione. Da non sottovalutare nemmeno HAN SOLO (1) che nel contesto potrebbe essere un fattore e TIMBA REEL (4) team mai da sottovalutare in simili contesti.
Pronostico: 2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-4) ok trio!
Premio Archivio Storico Ippodromi Snai HL per 3 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. BLU METAL JACKET (1) ha corso bene l’ultima, su quei livelli è un candidato al podio. CHIAROSCURO (2) arriva da un 4° posto in LR, prestazione che lo pone in pole nel nostro pronostico. MITRANDIR (3) è in ordine e in caso di corsa bella tirata ha chance di vittoria. ROOSTER (4) visto il peso e le linee è in lizza per un buon piazzamento al pari di GODSAVE (5) regolare, MISTER B (10) che stenta a ritrovarsi ma ha un peso da sparo.
Pronostico: 2-3-1-4-5 Ritirato n. 1 (inserito 10) (ARRIVO UFFICIALE 3-2-10) ok trio
Premio I Grandi Campioni di San Siro HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt in pista dritta. Tanti al via in una prova quindi aperta a tantissime soluzioni e abbinata alla TQQ del giorno. ENIGMA CODE (1) è in progresso e nonostante il peso può lottare l’ingresso nel quintè. Lo farà insieme a SENTIERO LUCENTE (3) reduce da un bel successo e buon specialista del tracciato, SHE LOOKS LIKE FUN (5) in forma e in compagnia ampiamente alla sua portata anche se il tracciato non è proprio quello ideale, OVVIO (6) reduce da un bel successo e specialista dello schema, SUNSHINE DAY (7) regolare positiva e tutto sommato in ordine, TOCKINS (8) che sul tracciato spesso fornisce belle prestazioni, TARHUN (10) troppo brutta l’ultima per essere vera, nella compagnia conta, BAGLIORE (12) anche lui reduce da una prestazione non troppo convincente ma in precedenza reduce da bella prestazioni e JEU DE PRESTIGE (15) che potrebbe essere il veleno della corsa.
Pronostico: scud (6-12) – 1-3-5-8-10 (15) ritirato 15 inserito 7 (ARRIVO UFFICIALE 6-2-8-14-7) ok 6 vincente, 8 piazzato, 7 nel quinté