
I risultati di Firenze galoppo, giovedì con diverse corse interessanti e una delle II TRIS della giornata! Ecco come sono andati i nostri pronostici…
Premio Granducato di Toscana Condizionata per 3 anni sul doppio km. STRONG ALPHA (7) ha steccato all’ultima in LR dopo ottimo rientro, in precedenza era 5° di Berardelli, in questa compagnia può subito riscattarsi. Contro la femmina terribile KINKAWA (3) che è sempre li a battagliare con i migliori, WARTIME WARRIOR (8) che ha provato, senza esito, il Filiberto, ma che in precedenza aveva vinto una maiden milanese per dispersione, l’importato I SAW THAT (2) pedina del team Biondi, in gran forma nel periodo, LE BAGARRE (5) che torna in un contesto più alla sua portata.
Pronostico: 7-3-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-5) ok solo 5 citato
Premio Paolo Demidiff condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. ARISTOVIC (1) femmina allenata da Riccardo Santini, prova un contesto più agevole dei precedenti e va seguita con attenzione. Da valutare BLU METAL JACKET (2) in forma , ritirato ieri a Milano, affronta compagnia alla portata. KILLACHY DREAM (4) arriva dalla capitale con forma ottima e conta al pari dell’importato NEO SOUL (5) ottimo nel lavori mattutini, ma poi deludente in corsa, oggi scende! RED BOURBON (7) è rientrato e può venire avanti ma sale, SUNNY RIVER (8) ha frequentato altre compagnie ma la forma recente lascia un pò a desiderare.
Pronostico: 1-2-8-4 (5) (ARRIVO UFFICIALE 6-5-2) ok solo 5-2 piazzati
Premio Piazza Vittorio Veneto HD per 3 anni sui 1200 mt. II TRIS del giorno con tanti pretendenti al successo finale. Proviamo a dare fiducia a ANSWER LIBERTY (2) cavallo regolare in forma e in calo di categoria, può essere una buona base piazzata. Contro proveranno BORGO DEI PITTORI (1) a segno al debutto, poi deludente nella successiva ma in un contesto ben più impegnativo, NIRE (7) cavallo regolare e in forma e anche lui alle prese con un contesto più agevole dei precedenti, LOVE TEAR (10) ex bottiana, che stenta a ritrovare la miglior condizione, il peso è da sparo e CANAGLIA (11) regolare in gran forma e ben messa in perizia, la distanza forse un filo breve. Sorprese? LA FRECCIA NERA (3) team mai da sottovalutare in simili contesti, NOBU (5) non male all’ultima uscita in categoria impegnativa e l’ospite sardo BUDELLI (4) in forma e molto regolare nel rendimento.
Pronostico: 2-1-7-10-11-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-1-11) ok 1-11 piazzati
