
I risultati di Chilivani galoppo. Domenica di corse a Ozieri, con due reclamare e un Handicap. Qui sotto l’esito dei nostri pronostici…
Premio Purina reclamare per 2 anni sui 1000 mt. ADELANTE MAGIC (1) era molto chiacchierata al debutto, prestazione viziata però da una pessima sgabbiata, il recupero poi è stato da cavalla di mezzi, ancora lei da battere. SU MONTRICCU (4) è un altro cavallo che potrebbe venire avanti dal debutto e merita una citazione. HENRYKA DEEP (3) al debutto è apparsa ancora piuttosto indietro, per contare dovrà venire tantissimo avanti. Da valutare i debuttanti dei quali, qualche voce, circola su TEMPLE STAR (5)
Pronostico: 1-4 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-1-3) ok vincente e accoppiata
Premio Dr Benedetto D’Alessio reclamare per 4 anni ed oltre sui 1200mt in sella i gentleman. La distanza per GETTYTO (1) è breve, ma è ben montato e scende di categoria, vediamolo. LONGLIFE ELISIR (2) è rientrato ed è atteso in progresso, nella compagnia spicca. Occhio al rientrante RED CROSS (3) temibile se già al meglio della condizione. ROYAL COTAI (4) è soggetto eclettico, regolare e positivo, vale una piazza. SAY THE TRUTH (5) è un altro soggetto che se la cava su tutte le distanze, l’ultima è bella, occhio.
Pronostico: 5-2 (3) (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5) ok 2 vincente
Premio Comune di Pattada HD per 3 anni sui 1600 mt. I due di scuderia GRIBU DE L’ALGUER (1) e BAROC DE L’ALGUER (2) hanno entrambi buon potenziale e singole chance di vittoria da giocarsi, da seguire. EWENTAMENTE (3) è regolare e in forma e scende di categoria. CALASABINA (4) è rientrata così e così ma affronta avversari alla portata e sul progresso può essere un fattore. Gli altri sono buone sorprese non impossibili.
Pronostico: 4-2-3-1