
I risultati di Conference League. La Viola ribalta l’1-2 dell’andata segnando il gol decisivo nei supplementari con Barak. Ok il pronostico al 90° con il risultato esatto!
Semifinale di ritorno tra Basilea e Fiorentina. La Viola deve ribaltare l’1-2 subito al Franchi. Una sconfitta beffa per la squadra di Italiano giunta nel recupero. Gli svizzeri però hanno dimostrato di essere pericolosi e a fronte di un campionato deficitario (ha perso l’ultima 6-1 sul campo del St. Gallen) in coppa hanno giocato sempre bene. In casa però nelle ultime gare il Basilea ha sempre perso e non vince dal 1° aprile (3 sconfitte e 2 pareggi). Ci aspettiamo una gara combattuta, con almeno due gol complessivi.
La Fiorentina in trasferta in coppa ha segnato sempre 4 reti nelle gare a eliminazione diretta (1-4, 1-4, 0-4). Certo qui forse è un po’ diverso e non sarà semplice ripetersi. In ogni caso la vediamo favorita nella doppia chance. Non sono esclusi i supplementari se dovesse imporsi con un gol di scarto. Tra i marcatori Cabral è sempre l’uomo di coppa…
BASILEA-FIORENTINA, 1-3 dopo i supplementari (ok X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto al 90° (AND 2-1)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/ 1-1
Probabili formazioni
BASILEA (3-5-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni. All. Vogel
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano