Manchester City-Real Madrid 4-0, il tabellino | finale contro l’Inter | Semifinali Champions League | Mercoledì 17 maggio

Advertisements
Advertisements

I risultati di Champions League. Il City travolge il Real e approda in finale con l’Inter. Non c’è storia con la doppietta di Bernardo Silva, Akanji e il poker di Alvarez. Pensavamo anche a una vittoria degli inglesi ma non con queste dimensioni…

MANCHESTER CITY-REAL MADRID 4-0 tabellino

Marcatori: al 23′ pt Bernardo Silva, al 37′ pt Bernardo Silva, al 31′ Eder Militao (autogol)

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne (dal 39′ st Foden), Gündoğan (dal 34′ st Mahrez), Grealish; Haaland (dal 44′ st Alvarez). All. Guardiola.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal (dal 35′ st Lucas Vazquez), Eder Militao, Alaba, Camavinga (dal 35′ st Tchouameni); Valverde, Kroos (dal 25′ st Asensio), Modrić (dal 18′ st Rudiger); Rodrygo (dal 35′ st Ceballos), Benzema, Vinícius Júnior. All. Ancelotti .

Arbitro: Marciniak (SLO)

Ammoniti: Rúben Dias, Carvajal, Gündoğan, Camavinga, Grealish

Advertisements

Si gioca la seconda semifinale, quella super tra Manchester City e Real Madrid, si riparte dall’1-1 dell’andata. La squadra di Guardiola vuole vendicare l’eliminazione clamorosa dello scorso anno. Gli inglesi sono imbattuti in casa in Champions dal 2018. Però come già detto una settimana fa i Blancos li hanno già eliminati due volte in semifinale.

Advertisements

Il City è reduce da dal successo netto per 3-0 contro l’Everton in Premier, dove sono ormai saldamente al primo posto. La formazione di Ancelotti invece ha vinto 1-0 con il Getafe. City imbattuto nelle ultime 25 gare casalinghe di Champions con 23 vittorie. Tra i marcatori nuova sfida tra Haaland, 35 gol in 28 gare di Champions e Vinícius Júnior, sette reti con quella dell’andata e 5 assist. Ma occhio al solito De Bruyne, a segno martedì scorso, e Benzema. Ci aspettiamo gara molto tattica da parte del Real. Il City proverà a imporre il proprio ritmo e gioco. La giocata gol ci sta (quote sull’1,70), con l’1X che il betting spinge sugli inglesi, ma il Real in questa gare si esalta. Lo scorso anno però ribaltò la qualificazione in casa mentre in Inghilterra soffrì molto. Non sono esclusi i supplementari. Questo potrebbe essere l’anno del City, con l’Inter che attende comunque in finale…

Advertisements

MANCHESTER CITY-REAL MADRID, 4-0 (Ok solo 1X e segno 1 risultato esatto (AND 1–1)

POSSIBILI GIOCATE: gol, 1X + gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Haaland

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Advertisements
Advertisements

Leave a comment