
I risultati di Champions League. L’Inter approda in finale di Champions vincendo anche il ritorno per 1-0 con un gol nel finale di Lautaro. Ok il pronostico favorevole ai nerazzurri con il multigol 1-3.
INTER-MILAN 1-0 TABELLINO
Marcatori: 29′ st Martinez (I)
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella (40′ st Gagliardini), Calhanoglu, Mkhitaryan (44′ Brozovic), Dimarco (21′ st Gosens); Martinez (40′ st Correa), Dzeko (21′ st Lukaku).
Allenatore: Inzaghi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw (19′ st Kalulu), Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (31′ st Saelemaekers), Diaz (31′ st Origi), Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
Arbitro: Turpin
Ammoniti: Thiaw (M), Barella (I), Tonali (M), Krunic (M), Tomori (M), Martinez (I)
Si gioca a San Siro il derby di ritorno tra Inter e Milan. Si riparte dal 2-0 per i nerazzurri che segnarono i gol nei primi minuti. Rossoneri chiamati alla rimonta con il recupero di Leao. Partita dove la squadra di Pioli tenterà il tutto per tutto. In ogni caso l’Inter per noi resta favorita per il passaggio del turno. Partiamo da un match con almeno due reti complessive. L’Inter può anche perdere con un gol di scarto ma la sensazione è che possa evitare comunque la sconfitta.
INTER-MILAN, 1-0 (ok 1X+ multigol 1-3) – (AND 2-0)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 1-3, risultato esatto 1-1