
I risultati di Ayr galoppo. Annullato il convegno di Roscommon, con la TQQ odierna, ci concentriamo sulle 2 II TRIS previsti nell’ippodromo scozzese. Il premio Alice 70th Birthday e il premio Butterfly Events for Cancer Research. Prese entrambe le tris! Scopri qui sotto…
AYR 3^ corsa ore 15.55. Handicap di classe 4 per cavalli di 4 anni oltre sul miglio e 2 furlong (2000 mt). Seguendo un po’ il betting britannico partiamo da HIGHWAYGREY (6), rientrato molto bene ad Haydock con un 3° posto sulla distanza. Un riferimento. FIRST IMPRESSION (1) si alterna tra ostacoli e piano. Le ultime così e così, ma in precedenza anche successi in categorie superiori. MORNING SUN (7), dopo il cambio di training a Red Car ha fatto un 3° posto incoraggiante. GLASSES UP (9) manca il successo da un po’, la qualità non manca e 8 giorni fa il 4° posto di Musselburgh non è stato certo da buttare. Da non scartare sono SNAPIUS (3), SOCIETY RED (4) e ZAHEE (5).
Pronostico: 6-1-7-9 (3-4-5) (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok tris!
AYR 7^ corsa ore 18.10. Handicap di classe 6 per 4 anni oltre sul miglio e 5 furlong (2620 mt.). IMPERATIVE (5), il debutto in handicap è stato buono a Wolverhampron per la prima volta sui 2400 mt. Un 2° posto che lo pone tra i favoriti di oggi. YAKHABAR (2) non ha mai vinto, ma ha dalla sua una buona costanza di risultati. per una piazza può starci. LEX MAXIMA (9), irlandese, corre sempre a Dundalk dove si è anche piazzato. Qui può essere protagonista. Attenzione anche a WELL PLANTED (6), al rientro dopo lungo tempo. Su questa pista lo scorso anno fu 2° su questa distanza. MARBUZET (7), il rientro è stato negativo, sulla forma del periodo precedente può essere un outsider. ASK PETER (4), dopo il lungo stop ha fatto due corse di rientro discrete. Sul progresso ci sta.
Pronostico: 5-2-9-6-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-4) ok tris!