Tabellino di Milan-Lazio 2-0 | Roma-Inter 0-2 | Serie A | 34^ giornata | Cremonese-Spezia 2-0 | sabato 6 maggio

Advertisements
Advertisements

I risultati di Serie A. Vincono le milanesi entrambe per 2-0. Milan sulla Lazio con le reti di Bennacer e Theo Hernendez già nel primo tempo. Ok la nostra combo. L’Inter all’Olimpico con i gol di Dimarco e Lukaku su regalo di Ibanez. Qui prendiamo il segno 2. La Cremonese vince la sfida salvezza con lo Spezia 2-0, ok la nostra combo e il segno 1.

Advertisements

Con lo scudetto già assegnato al Napoli, si gioca la 34^ giornata. La Serie A propone un turno con tanti scontri diretti per i posti Champions. Si parte alle 15 con MIlan-Lazio, partita delicata soprattutto per i rossoneri che non possono sbagliare ma devono anche gestirsi per la semifinale di coppa con l’Inter. A San Siro ci aspettiamo un match combattuto, con la squadra di Sarri che ha la possibilità di giocare con meno pressione. Può uscirne una gara da pareggio con gol, con il Milan comunque favorito nella doppia chance. Tra i marcatori ci piace Zaccagni.

Alle 18 all’Olimpico Roma-Inter vale tanto. Entrambe devono pensare anche agli impegni europei, ma la squadra di Mourinho non ha grandi opzioni di formazione, essendo in piena emergenza infortuni. L’Inter dalla sua sembra aver ritrovato smalto ed entusiasmo. Il clamoroso 6-0 di Verona lo dimostra. La Roma invece viene da due pareggi, sempre dopo essere passata in vantaggio. Anche qui entrambe le squadre possono segnare. Ma i nerazzurri, sicuramente meno stanchi, appaiono favoriti.

Infine alle 20.45 sfida salvezza tra Cremonese e Spezia. I lombardi hanno una delle ultime chance per sperare ancora, molto dipenderà anche dal risultato del Verona. Ma con tre punti la squadra di Ballardini rimarrebbe in corsa per salvarsi. Spezia che viene da due sconfitte di fila. Match tirato. Per entrambe l’under 2,5 è uscito spesso, ma in gare così alla fine potrebbero esserci almeno due reti e quindi anche l’over 1,5 è un opzione possibile. Tra i marcatori in grande forma Okereke, a segno nelle ultime due partite.

Advertisements

MILAN – LAZIO 2-0 (ok 1X + multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1, marcatore sì Zaccagni

MILAN-LAZIO 2-0 Tabellino

Marcatori: 17’ Bennacer (Mil), 30’ pt Hernandez (Mil)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (dal 1’ st Kalulu), Kjaer(dal 1’ st Thiaw), Tomori, Theo Hernandez (dal 35’ st Ballo-Toure); Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao (dall’11 pt Saelemaekers); Giroud (dal 23’ st Rebic). All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic (dall’11’ st Lazzari), Casale, Romagnoli, Hysaj (dal 23’ st Pellegrini); Miliknovic-Savic (dal 23’ st Basic), Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (dal 35’ st Cancellieri), Zaccagni (dall’11 st Pedro). All.: Sarri. 

Ammoniti: 20’ st Romagnoli (Laz), 24’ st Marusic (Laz), 42’ pt Calabria (Mil), 15’ st Casale (Laz), 43’ st Thiaw (Mil)

Advertisements

ROMA – INTER 0-2 (ok segno 2)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore si Pellegrini

Arbitro: MARESCA – VAR: DI PAOLO

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Squalificati: Celik | Indisponibili: El Shaarawy, Karsdorp, Kumbulla, Llorente, Smalling,

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lukaku. All. S. Inzaghi

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gosens, Skriniar

Advertisements

CREMONESE – SPEZIA 2-0 (ok 1X + over 1,5 e segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Okereke

Arbitro: GUIDA – VAR: VALERI

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Galdames, Castagnetti, Meité; Benassi; Okereke, Ciofani. All. Ballardini

Squalificati: Quagliata, Pickel | Indisponibili: Tsadjout

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde. All. Sewmplici

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Holm, Maldini, Moutinho, Nzola, Zurkowski


Advertisements
Advertisements

Leave a comment