
I risultati di Firenze galoppo. Giovedì 4 maggio un bel programma al Visarno. Abbastanza bene i nostri pronostici, difficile la TQQ con arrivo decisamente a sorpresa. Vince Griffe de Chat su Alwaysahead e Infernale, unico che prendiamo nella tris. Nel quintè senza vincitori c’è anche Folki.
Premio Sir Percy maiden per 3 anni sui 1200 mt. AUBE DU NORD (1) team Botti non ha impressionato al debutto, se venuta avanti potrebbe farsi notare. Bene invece CHIARA PRINCESS (2) che ha forma tutto sommato valida e scende un pò di categoria. KISSYMISSY (3) è regolare e positiva, può lottare una piazza. ORCHIS (4) è in progresso, importato, è reduce da un buon 4° posto in compagnia più complicata. SPEED TO RUN (8) ha subito il pesante all’ultima uscita, sul terreno scorrevole può lottare il podio. Occhio anche a XAHEERA (9) che ha corso in buon progresso all’ultima uscita.
Pronostico: 4-9-2-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-9-3) Ok vincente e accoppiata
Premio Teresina vendere per 3 anni sui 1500 mt. CAMILA VARGAS (2) importata di qualche buon mezzo, in progresso, può piazzarsi. ALROUCHA (1) sulla linea della penultima corsa è un possibile protagonista. MISS BAKER (5) è in forma ma trova avversari discreti. REESE (7) è una cavallina con dei limiti ma una piazza può strapparla. SCIAMPAGNOLA (10) è in ottima forma la distanza è al limite, ma nel complesso può lottare il podio.
Pronostico: 1-2-5-7-10 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) ok Trio!
Premio Duca Di Parma HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. Corsa aperta a molte soluzioni. Proviamo a dare fiducia a SHARK ALERT (2) e a ECTOR DE MARIS (1) reduci da una linea comune con l’allievo di Endo Botti che guadagna al peso sul rivale. Anche BENAZZI (5) arriva da quella corsa dove non ha corso affatto male. Da non sottovalutare nemmeno DUBAI RAY (6) dotato ma alterno, PASSEROTTO (8) pedina del team Gasparini, sempre temibile in simili occasioni, SOUL SISTER (9) esperta e ben messa al peso, DICONO DI TE (10) temibile quando corre con i pesini e ULTIMO TANGO (11) in crescita.
Pronostico: 9-5-2-1-8 (10) (ARRIVO UFFICIALE 5-4-11) ok 5 vincente
Premio Matilde Bonaparte HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. TQQ
Partiamo da CIMA DEVIL (2) è gravato ma in questa compagnia conta molto. FOLKI (3) in questa categoria conta e può venire avanti dal rientro. INFERNALE (5) è reduce da una prestazione sulla pista, troppo brutta per essere vera. Ritirati BE STRONG (7) e VIVINCA OLLOLAESA (12). Meritano le due pedine del team Valeri FUGA (13) e VERBENA (14). Occhio al gravato ITS THE ONLY WAY (1) che torna in compagnia alla portata. Outsider THEMOONSABALOON (11).
Pronostico: Scud (13-14)-2-3-1-5-11 (ARRIVO UFFICIALE 6-9-5-4-3) ok solo 5 piazzato, 3 nel quintè
