Fiorentina-Cremonese 0-0 | Viola in finale! | Semifinali Coppa Italia | Giovedì 27 aprile

Advertisements

Il pronostico di Fiorentina-Cremonese. Si gioca al Franchi ore 21. Si sceglie la seconda finalista della Coppa Italia. Chi sfiderà l’Inter a Roma, molto probabile sia la Viola che può contare sul 2-0 ottenuto all’andata sul campo dei lombardi. Una Fiorentina che sta facendo bene anche in Conference e dunque può puntare a una doppia finale. La squadra di Italiano è reduce da due stop consecutivi, Con il Lech Poznan e con il Monza in rimonta da 2-0 a 3-2. Cremonese di Ballardini ormai con un piede in serie B, ma quindi tutta concentrata su questa partita, anche se sarà dura ribaltare il punteggio. Ci aspettiamo una gara da almeno due reti complessive, ma con la vittoria dei padroni di casa. Cabral per i marcatori è l’uomo di coppa. In questa stagione finora la Fiorentina ha battuto due volte la Cremonese per 2-0.

Advertisements

FIORENTINA-CREMONESE, 0-0 (AND 2-0) sbagliata

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4/gol, risultato esatto 2-1, marcatore sì Cabral

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Castrovilli; Gonzalez, Barak, Sottil; Cabral. All. Italiano.

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Ferrari, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Galdames, Valeri; Okereke, Dessers. All. Ballardini.

Advertisements
Advertisements

Leave a comment