
I risultati di Milano galoppo. Mercoledì un altro bel programma, con 4 handicap, una II TRIS vinta da Blu Air Tucker, che avevamo segnalato con forma al top, e la TQQ della giornata con il successo di Royal Status su Val Badia, nostra favorita.
Premio Cima De Pluie HD per femmine di 3 anni sui 1800 mt. CIMA BLANCHE (2) scende un po’, la forma non è al top, ma conta. TARTANA (1) è gravata, a Varese ha fatto vedere buone cose, può essere una papabile. IMPROVVISA (3) torna nuovamente in compagnia alla portata dove aveva fatto vedere buone cose. TEMERARIA (4) è alterna, ma se in giornata giusta avrebbe la potenzialità per fare bene.
Pronostico: 2-1-4 (3) (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok 4-1 vincente e accoppiata
Premio Pressing HD per 4 anni ed oltre sui 2400 mt. NORTHSEA STAR (2) è esperto gradisce la distanza e vale la categoria, può essere un possibile protagonista. PAPERONE (4) è in bella ascesa di rendimento, il peso è buono ed è la pedina di un team velenoso nello schema. HARD WORKER (6) sale un po’ ma è in forma e se la cava sulla distanza. ARMANDINO (7) stenta a ritrovarsi ma il peso è da sparo. MOORLAND SPIRIT (8) è regolare ma poco pungente, va seguita per una piazza. COAXIORUM (9) sale ma gradisce molto la distanza, potrebbe essere un veleno.
Pronostico: 4-2-6-8 -9(7) (ARRIVO UFFICIALE 4-6-8) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Orpello HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. II TRIS. AWL RITE BLOOM (2), ritirato a Firenze e dirottato a Milano merita i galloni di cavallo da battere. SOPRAN MARTE (1) scende e può venire avanti dal rientro. MINA MACCARI (3) a Milano dovrebbe correre meglio che a Pisa, su questo tracciato conta molto. MISTER B (5) è in leggera crescita e va seguito. SHEMOON (8) regolare e in forma, può lottare per una piazza. BLU AIR TUCKER (11) sale un po’ ma la forma è al top. LYRICUS (13) veloce in forma e ben messo in perizia, può essere il veleno della corsa.
Pronostico: Scud (1-10) 2-3-13-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 11-2-7) ok solo 2 piazzato
Premio Jakkalberry HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. TQQ (Contenuto per abbonati)
Partiamo da SWOOPING EAGLE (3) è gravato ma è in forma. MY ROCK ART (5) è in progresso e ben montato. VAL BADIA (7) è in progresso sull’ultima conta. GLOBAL MYTH (8) è cavallo regolare e nel contesto può essere un possibile protagonista, vista anche la buona perizia. GLEN FALL (10) è cavalla scarica con in sella un buon peso. HAPPY HORSE (11) è reduce da una buona prestazione, perizia buona, vale il podio.
Pronostico: 8-11-3-5-7-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-7-4-8-11) ok solo 7 piazzato, 8-11 nel quinté
