
I risultati di Roma galoppo, martedì di routine con alcuni spunti tecnici interessanti. Perfetti i nostri pronostici con un vincente e piazzato e due trio, quasi in ordine nelle corse che abbiamo presentato, una maiden e due Handicap, qui sotto il resoconto con gli arrivi ufficiali!
Premio Niccolò dell’Arca HL per 4 anni ed oltre sui 1700 mt. OLEKSANDER (1) torna in compagnia alla portata, peso complicato, ma nel contesto è da seguire con attenzione al pari di THEATRE LODGE (2) regolare e pedina di un team in gran forma, Occhio a RUN GENERATION (4) che è rientrato vincendo dopo lunga assenza, può correre in ulteriore progresso, VENTO D’ESTATE (5) rientrato male ma pur sempre cavallo di mezzi e da attendere in crescita, DAMBLE (6) più adatto al dirt ma in gran forma, BLU D’INCANTO (7) anche lui male al rientro ma cavallo di buon potenziale, SARBAN (9) regolare e in ottima forma ma sale e preferisce l’AW,
Pronostico: 1-2-5-7 (9) (ARRIVO UFFICIALE 5-6-2) ok 5 vincente e 2 piazzato
Premio Pio Settimi HD per femmine di 3 anni ed oltre sul miglio. POWERLINE (1) è gravata ma i mezzi ci sono così come la compagnia di allenamento VENERE ROKEBY(2). Chance per BALAYAGE (4) che torna in compagnia alla portata, per BECAUSE THE NIGHT (6) meglio su terreno galoppabile, STAR OF CARINA (3) non è in gran forma ma scende, DRAMATIC ART (5) è in progresso.
Pronostico: Scud (1-2) 4-6-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Svelt maiden per femmine di 3 anni sui 1700 mt. FIRST FANTASY (2) ha mostrato dei limiti, ma in questa compagnia una piazza può strapparla. INFINITY ROME (3) ha debuttato bene sul pesante, non si è confermata alla successiva, vediamola. STARRY DANCER (9) non ha debuttato male ed è attesa in progresso. TAORMINA (10) è regolare e una piazza la può cogliere. REINA OLLOLAESA (8) la sorpresa.
Pronostico: 3-10-2-9-8 (ARRIVO UFFICIALE 10-3-2) ok vincente, accoppiata e trio!
