
I risultati di Milano galoppo. Domenica super a San Siro con due listed e la TQQ. Un programma molto interessante con i nostri pronostici che vanno molto bene, scopriteli qui sotto con le vittorie prese di Gino Jet, Winning Spirit, Permare e Talentuosa, oltre alla TQQ vinta da Borntodare (ok accoppiata)…
Premio Delle Scuderie HD per 3 anni sul miglio. DREAM OF REALITY (4) è rientrato così e così, sul progresso in questa compagnia, conta molto. GINO JET (1) prima della corsa di Pisa aveva buoni riferimenti, su pista più selettiva può essere un fattore. OROLOGIO (5) ha vinto all’ultima ma sale un pò. DEVANY (6) sta migliorando corsa dopo corsa e vale una piazza. SEDREAM (9) con questo peso può essere il veleno.
Pronostico: 4-1-6-5 (9) (ARRIVO UFFICIALE 1-5-6) ok trio!
Premio Emanuele Filiberto LR per maschi interi e castroni di 3 anni sui 2000 mt. STRONG ALPHA (5) è il vincitore del Clerici in bello stile, sta migliorando corsa dopo corsa è la scelta di Dario Vargiu ed ha dimostrato di gradire la distanza. CERTALDO (1) è il suo runner up in quella occasione e se la linea è valida, sarà li a lottare per il marcatore. LAGO MAGGIORE (2) ha vinto il Gardenghi e sul sicuro progresso è da seguire, anche se alza il tiro. MONALDO (3) è il vincitore dell’Arconte poi deludente alla successiva, inoltre allunga la distanza. THE BLADES (6) è cavallo di qualità, sembra però chiuso sulla carta da alcuni rivali. WARTIME WARRIOR (7) è un ex allievo di Joseph O’Brien, dirottato sulla distanza da Luciano Vitabile, test perfettamente riuscito. WINNING SPIRIT (8) ospite teutonico, ha vinto il Campobello, poi 3° in GR3 in Germania, da valutare sul doppio km. che affronta per la prima volta.
Pronostico: 5-1-8-7 (ARRIVO UFFICIALE 8-1-6) ok 8-1 vincente e accoppiata
Premio Maslogarth HD per 3 anni sul doppio km. SOPRAN MAGRITTA (2) non si è mossa male a Roma, sta migliorando corsa dopo corsa, ben montata, è da podio. EMPEROR JADE (3) sale un pò ma è al top della forma. PERMARE (4) regolare e in progresso, da seguire per una piazza. Stesso discorso vale per FOR THE FAITHFUL (5) mai uscito dal marcatore in carriera ma nemmeno mai vincitore. SAUZE D’OULX (7) peso da sparo, è il veleno.
Pronostico: 2-4-5 (7) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-5) ok 4 vincente e 5 piazzato
Premio Certosa LR per velocisti di 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. AGIATO (1) è il nostro miglior velocista, rientrato in maniera opaca, domenica verrà sicuramente avanti ed è chiaramente il favorito tecnico della corsa. Troverà come avversari un 3 anni di bella speranza come NOBLE TITLE (6) imbattuto in Italia sulla velocità pura, portatore sano di linee importanti e una 3 anni volante come TALENTUOSA (8) che ha vinto per dispersione il Carlo Chiesa già contro gli anziani, su terreno pesante. CHIAROSCURO (2) è in forma ma è chiuso sulla carta da più di un avversario, LIBORIO (4) è piazzato nel Camici a Pisa, PASSATELLO (7) è in forma ma sale, mentre è da valutare l’importato NEO SOUL (5) che arriva dall’Irlanda mentre IPOMPIERIDIVIGGIU (3) è esperto ma la forma recente è impalpabile.
Pronostico: 1-6-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-3-1) ok 8-6 vincente e accoppiata
Premio i Cappelli di Milly HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. TQQ
Partiamo da SHE LOOKS LIKE FUN (6) non sta correndo male, il peso è buono, può lottare una piazza se troverà una buona andatura. BORNTODARE (9) effettua un mezzo rientro ma è ben periziato e tutto sommato hai i mezzi per fare bene. INSOMMA (1) avrebbe i mezzi e la monta per emergere, ma al momento non offre sufficienti garanzie. GREENVALCHIRIA (5) è in progresso e può essere una buona sorpresa. GAGLIARDO (7) preferisce Varese, ma nella pochezza di qualità della corsa va inserito. PRINCE OF BRACCIO (10) se piove, nonostante la distanza eccessiva, può essere il veleno di quota.
Pronostico: 6-9-1-5-7-10 (ARRIVO UFFICIALE 9-6-4-8-7 ) ok 9-6 vincente e accoppiata, 7 nel quintè