
I risultati di Roma galoppo. All’Ippodromo Capannelle una domenica con alcune corse di spicco, una condizionata e tre Handicap da seguire, questo l’esito dei nostri pronostici…
Premio Glint Of Gold HD per 3 anni sui 2200 mt. MONTE KABEIR (2) sta correndo bene, il peso è sensibile ma una piazza è alla sua portata. ARTENA (4) torna in compagnia alla portata, mentre DON AURELIANO (1) si è mosso bene a Siracusa, vediamolo nella capitale con peso sensibile. YELLOW RED DREAM (5) ha linee interessanti e peso da sparo, ci sta.
Pronostico: 2-5 (1) (ARRIVO UFFICIALE 1-4) ok solo 1 vincente
Premio Franco Agriformi condizionata per 4 anni ed oltre sui 2400 mt. Rientra dal piazzamento nel Roma Vecchia ATZECO (1), cambia training, da Botti a Grizzetti ed è sicuramente ben intonato alla distanza. BRIGANTE SABINO (2) non è brillante come lo scorso anno, però nel Regione Toscana ha dato segnali di progresso. DEVOLVIDO (3) vuole il pesante. FROZEN DAY (5) è reduce dal 2° posto alle spalle di Tempesti nel Circo Massimo, nonostante la distanza sia al limite è da seguire con la massima attenzione. PRINCE APPEAL (7) a Roma e su terreno buono potrebbe riscattare l’ultima opaca prestazione. QUE TEMPESTA (8) arriva da una bella prestazione milanese che lo segnala al top, nella categoria conta molto, mentre TRAMAGLINO (9) è rientrato soft e sul progresso, in questa compagnia ha primissime chance.
Pronostico: 5-1-8-9-2 (ARRIVO UFFICIALE 9-4-8) ok 9 vincente e 8 piazzato
Premio In A Tif HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. ITALIAN KING (1) paga al peso l’ottima forma recente, può comunque essere li a lottare per una piazza. SOPRAN DUBLINO (2) è ben rientrato e sul sicuro progresso è da attendere con fiducia. SMART RAG (3) arriva da prove di amatori, dove ha corso bene, in passato correva in categorie migliori di queste, seguiamolo con grande attenzione. EL GRINGO (5) sale non poco ma è in forma. EXECELEGRIF (6) è in ottima condizione, peso da sparo, su terreno almeno morbido è un candidato al successo. DANGEROUS GAME (8) è al limite della categoria, se dovesse trovare l’amato terreno pesante avrebbe primissime chance. DICONO DI TE (9) non sta correndo male, con il pesino può essere un veleno.
Pronostico: 2-3-6-8 (1) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-6) ok 2-6 piazzati
Premio Enio HD per 3 anni sui 1500 mt. DOZE (3) in questa compagnia e vista la forma conta. DISTANT (4) arriva da due successi a seguire che paga con peso impegnativo. WOW WOW GIRL (5) torna in compagnia alla portata e può essere un papabile. REGENCY BUCK (6) non è un modello di regolarità, sulla linea della penultima è da podio. MARTHA’S MOMENT (7) va forte e sul pesante è un fattore. SIGNA (8) regolarissima positiva e in forma è però ancora maiden, una piazza è ampiamente alla sua portata. ABENDSONNE (9) sale un pò ma è in forma. Aperta!
Pronostico: 5-3-6-8 (7) (ARRIVO UFFICIALE 7-8-5) ok Trio!
