
I risultati di Merano Galoppo. All’Ippodromo Maia va in scena il Premio Cogne, prova per debuttanti di 3 anni sui 3000 mt in siepi. La vince Domani Risplendi.
Partiamo dai i due di Aichner DARZAN (4) e ASLANO (2) , sono annunciati in ordine, il cavallo montato da Bartos forse ha qualcosa in più rispetto al compagno di allenamento ma sono entrambi da attendere con fiducia. THEODULUS (8) allievo di Paolo Favero è stato autore di buoni lavori, può essere un veleno. DOMANI RISPLENDI (5) in piano era un buon prospetto, agli ordini di Raffaele Romano vediamolo nella nuova specialità. CALL FOR DRAGO (3) doveva già correre a Treviso, poi ritirato e dirottato in questa corsa. Occhio a SUPERLUNA (7) che in piano non era una fenomena, ma che è presentata da J. Vana Sr, sempre temibile in queste occasioni. ZAIN MASTER (10) è un ex allievo del team Botti, adatto alle lunghe distanze.
Pronostico: scud (4-2) 8-5-3-10-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-9) ok 5 vincente con 2 piazzato
Altre Info dagli amici di Hurdleandchase.it
http://www.hurdleandchase.it/italia-merano-tutto-pronto-per-il-primo-atto-della-sessione-primaverile-questa-domenica-convegno-di-alto-profilo-con-la-debuttanti-del-premio-cogne-e-i-primi-trial-di-preparazione-ai-grandi-eventi-i/: I risultati di Merano galoppo | Ippodromo Maia | Corse di domenica 23 aprile | Premio Cogne (debuttanti) vince Domani Risplendi!