
I risultati di Roma galoppo. Le corse di venerdì 21 aprile a Capannelle. C’è anche la II TRIS, il premio Newcastle, alle ore 17.20, vinto da Thunderblack, prima nostra alternativa su Infinity Light e Altalune. ok Tris
Premio Madang HL per 4 anni ed oltre sui 2300 mt pista AW. ZONA CESARINI (1) sta volando, gradisce il dirt capitolino ed è reduce da una prestazione super in categoria superiore a quella odierna, nonostante il pesone conta molto. BLANC MENTEUR (2) runner up del favorito di recente, è soggetto di spessore, vale il podio. COSTANTINUS (3) effettua un mezzo rientro, ma si sta ritrovando dopo periodo incerto. THE DARK SIDE (4) è in gran forma ma sale. Dura per CHIAMAMI BOSS (5) avrebbe il peso per fare bene ma la forma recente è impalpabile.
Pronostico: 1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-2) ok 2 piazzato
Premio Richard reclamare per 3 anni sui 1200 mt pista dritta. CAMILA VARGAS (1) importata ha debuttato bene in Italia, sul progresso è da podio. GLOBOS (2) è da poco rientrato e sta migliorando corsa dopo corsa, scende non poco, potrebbe essere il cavallo da battere. Sta correndo bene KOCTAIL BLOU (3) ma sale. MAJEUR (4) ha solo 3 corse in carriera dove si è sempre messo in evidenza, arriva dalle maiden, da valutare quindi nel contesto. MISTERNICE (5) si era mosso benissimo nelle prime uscite in carriera, poi non si è più confermato, riprova sul tracciato ideale, può essere tutto o niente.
Pronostico: 2-4-5-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok 2 vincente
Premio Newcastle HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt in pista dritta. II TRIS (contenuto per abbonati)
Partaimo da MITRANDIR (1) che scende non poco, è ben rientrato, e può venire avanti , un possibile protagonista. THUNDERBLACK (2) è reduce da un bel successo che paga però al peso. ALLOCCO (4) in questa categoria è un altro cavallo con chance. INFINITY LIGHT (8) è reduce da un bel piazzamento è da seguire con attenzione. SECRET RISK (9) è in ottima condizione, ma affronta un contesto inusuale. ALFIE SOLOMONS (10) si è piazzato in HP di recente a Napoli, su quei livelli è un papabile. AVALON ENA (11) sta tornando sui livelli che gli competono peso ottimo, conta molto. ALTALUNE (12) arriva da due successi a seguire, ha ancora il peso per correre da protagonista. RIVIERA (13) è in progresso, peso da sparo.
Pronostico: 11-12-13-10-1-8 (2-4) (ARRIVO UFFICIALE 2-8-12) ok 2 vincente, 8-12 piazzati