
I risultati di Champions League. L’Inter approda in semifinale pareggiando 3-3. Partita alla fine con più gol del previsto. Ok l’X primo tempo e il pareggio finale. 1-1 tra Bayern-City, altro X come previsto, ma non over 2,5. Milan-Inter e Manchester City-Real Madrid saranno le due semifinali!
A San Siro l’Inter difende il 2-0 ottenuto sul campo del Benfica. Un bel vantaggio, ma la delusione per l’ennesima sconfitta in campionato (0-1 con il Monza) pesa sulla squadra di Inzaghi. In ogni caso la Champions finora è stata un’altra storia e ci aspettiamo una gara di grande concentrazione per i nerazzurri che proveranno a non subire troppo la pressione lusitana. Benfica reduce da 3 sconfitte di fila (l’ultima con il Chaves 1-0), tra coppa e campionato, momento complicato dove fatica a fare gol. Ci sta un’altra gara da under, considerando che l’Inter penserà più a difendersi. La squadra di Schmidt recupera Otamendi rispetto all’andata. Inter che dovrebbe ripartire da Dzeko e Lautaro in attacco
Nell’altra gara il Manchester City, dopo il netto 3-0 conquistato all’andata, va a Monaco di Baviera contro un Bayern decisamente in difficoltà. L’arrivo di Tuchel finora non ha dato la scossa giusta e anche il pareggio in campionato con l’Hoffenheim è stata una chiara dimostrazione della piccola crisi dei bavaresi. Il City non dovrebbe aver problemi a passare il turno, ma ci aspettiamo comunque una gara con diversi gol. La doppia chance più probabile per il betting è l’12, ma il pareggio non è da escludere. Si può puntare sull’over, uscito spesso con le due squadre in campo.
INTER-BENFICA, 3-3 (AND 2-0) Ok X primo tempo e X risultato esatto (con gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1
INTER-BENFICA 3-3 tabellino
Marcatori: 14’ Barella (I), 38’ Aursnes (B), 65’ Lautaro (I), 78’ Correa (I), 86’ Antonio Silva (B), Musa 94’ (B).
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni (80’ D’Ambrosio); Dumfries, Barella (77’ Calhanoglu), Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco (80’ Gosens); Dzeko (77’ Lukaku), Lautaro (77’ Correa). All: S. Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto (46’ Neres), Antonio Silva, Otamendi, Alex Grimaldo; Florentino Luis, Chiquinho (80’ Joao Neves); Joao Mario (89’ Schjelderup), Rafa Silva (80’ Musa), Aursnes; Gonçalo Ramos (74’ Guedes). All: Schmidt.
Arbitro: Del Cerro Grande.
Ammoniti: Rafa Silva (B), Musa (B).
BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY, 1-1 (AND 0-3) ok 1X + over (solo 1,5) segno X risultato esatto con gol
POSSIBILI GIOCATE:1X + over, over + gol, risultato esatto 2-2/2-1
Probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Coman, Musiala, Sané; Gnabry. All. Tuchel.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Stones, Akanji, Ruben Dias, Aké; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola.
