
Roma-Udinese 3-0, i giallorossi vincono ancora con i gol di Bove (su rigore sbagliato da Cristante) Pellegrini e Abraham. Ok il pronostico, sbagliato solo l’X primo tempo. Belotti non fa gol, ma assist.
All’Olimpico si gioca il posticipo della 30^ giornata. I giallorossi devono gestire le energie in vista del ritorno con il Feyenoord in Europa League. Ma la squadra di Mourinho contro l’Udinese ha una chance importante per consolidare il terzo posto. Visti i risultati delle squadre impegnate in Europa quella con l’Udinese, che all’andata s’impose addirittura 4-0, rappresenta un ostacolo complicato, senza Dybala, Abraham e Solbakken e una difficoltà palese di fare gol. In ogni caso, nella doppia chance puntiamo sulla Roma, ma con un match da pochi gol, da 1 a 3, con la possibilità che il primo tempo termini in parità. Belotti cerca il primo gol in serie A di questa stagione. Udinese che da parte sua ha poco da chiedere al campionato se non avvicinarsi a una zona conference League comunque difficile.
ROMA – UDINESE 3-0 (ok 1X + multigol 1-2, segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0, marcatore sì Belotti
ROMA-UDINESE 3-0 Tabellino
Marcatori: 37′ Bove, 56′ Pellegrini, 91′ Abraham
ROMA: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Celik (75′ Spinazzola), Cristante, Bove, El Shaarawy (75′ El Shaarawy); Pellegrini (89′ Tahirovic), Wijnaldum (61′ Matic); Belotti (75′ Abraham). All.: Mourinho.
UDINESE: Silvestri; Becao, Bjiol, Perez; Ehizibue (71′ Ebosele), Samardzic (79′ Pafundi), Walace, Lovric (79′ Nestorovski), Udogie; Success (79′ Thauvin), Pereyra. All.: Sottil.
Arbitro: Giua
Ammoniti: Pereyra (U), Success (U), Ehizibue (U), Mancini (R).