
I risultati di Torino Trotto. In programma il doppio GP Città di Torino, gruppo 2, per maschi e femmine. Sono anche TQQ e II TRIS di giornata. Nella bella del filly s’impone Daughetr As che esce alla distanza per battere Delicious Gar e Due Italia. Rottura in retta per Don’t say Gar. Prendiamo comunque la tris! Nella Tqq rompe Dimitri Ferm, si conferma D’Esiderio d’Esi, compagno di training, su Danger Bi che chiude fortissimo e Dylan Dog Font, altro Baroncini, poi Diamond Francis e Demon dell’Est. Ok la nostra tris!
GP CITTA DI TORINO maschi, 7^ corsa, ore 17.30 TQQ, 2060 mt
Partiamo dalla versione maschile, anche TQQ del giorno, corsa molto attesa per il rientro del Derbywinner DIMITRI FERM (10), l’allievo di Baroncini che torna prova da quel successo che lo ha laureato leader della generazione dei 3 anni. Qui tutto valutare anche con un numero scomodo. MA se confermerà le sue qualità, non può non essere la base della corsa.I cavalli più in forma sono DIAMOND TRUPPO (2) imbattuto nel 2023 e DYLAN DOG FONT (3), altro Baroncini. Per entrambi il numero può essere un fattore importante da sfruttare. Occhio poi a DESIDERIO D’ESI (12) che dopo il successo nel Firenze ha tentato la sortita in Francia (7°) nella corsa vinta da Diluca Mo. Debutta con il nuovo training Gocciadoro DANGER BI (9) e poi occhio a DENZEL TREB (7) e DENZEL WASHINGTON (5), entrambi papabili.Sorpresa può essere DAKOVO MAIL (6).
Pronostico: 10-2-3-12-9-7 (5) (ARRIVO UFFICIALE 12-9-3-11-1) ok tris 12-9-3
GP CITTA’ DI TORINO femmine, 5^ corsa, II TRIS, 2060 mt.
La corsa ruota su tre cavalli di Gocciadoro. Partiamo da DAUGHTER AS (6) e DELICIOUS GAR (13) che si ritrovano dopo parecchio tempo e due sfide, quella delle Oaks e dell’Orsi Mangelli Filly. Un successo a testa. Da allora Delicious non ha più corso e rientra. Daughter poi è seconda nel Firenze e sembra già rodata. Passiamo a DON’T SAY GAR (1) che dopo il 5° posto nel Mangelli è andata in Francia cogliendo due successi di prestigio. Qui il numero la può favorire. Se non ci saranno errori il pronostico sembra indirizzato. Occhio però a DUE ITALIA (7), team Farofli/Baroncini e DUNA DI GIRIFALCO (2), con Guzzinati/Bondo, che appaiono già in forma. DIVINA TRIO (8) è rientrata bene in Francia con due successi.
Pronostico: 1-6-13-7-8-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-13-7) ok vincente, accoppiata e tris!
