
I risultati di Siracusa galoppo. Al Mediterraneo una bella condizionata e un Handicap, che è anche la II TRIS del sabato. Successo per Frenkbit, che avevamo dato come secondo favorito.
Premio Heraklion condizionata per 4 anni ed oltre sul miglio. BAKOEL KOFFIE (1) è cavallo regolare e positivo, ok sulla distanza, può farsi notare. CHARLIE’S JAMBOREE (2) sta volando, raramente esce dal marcatore e nella compagnia ha prime chance. KENIOTE (3) è passato in Sicilia, ha già corso positivamente sulla pista e anche se la forma non incanta, ha i mezzi per emergere. PRAISE OF SHADOWS (6) allunga la distanza, se tiene conta.
Pronostico: 3-2-1 (6) (ARRIVO UFFICIALE 3-2-6) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Johnny Nobody HD per 4 anni ed oltre sui 1900 mt in sabbia. II TRIS. FILMET (2) come scende di categoria torna subito competitivo, ci sta. FRENKBIT (3) aveva ben debuttato sulla pista, deludente all’ultima ma in categoria più impegnativa, oggi scende nuovamente. DOMESTIC HEARTH (5) stenta a ritrovarsi, avrebbe i mezzi per vincere. THUATA (4) in questa compagnia può mettersi nuovamente in evidenza e va seguita. SENSAZIONE POY (8) sulla linea della penultima uscita potrebbe piazzarsi al pari di ANJAAL SECRET (9).
Pronostico: 2-3-4-8-9-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-11-10) ok solo 3 vincente