
I risultati di Pisa galoppo. In questo giovedì scegliamo i due Handicap più interessanti, che sono anche la II TRIS, vinta da London Sky (ok la nostra Tris!) e la TQQ di giornata con una super sorpresa Ector de Maris (a 27 contro 1). Poi tutti i nostri favoriti, Shark Alert, Benazzi, Global Myth, Desire to Fire! Ok 4 su 5.
Premio Corpo Guardie di Città HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. II TRIS.
WHAT YOU CAN (1) è gravato ma è in forma e in questa compagnia ci sguazza che è un piacere. CITY OF STARS (2) è un altro cavallo esperto di pista e schema, non può essere trascurato. DIAMOND DOUGAL (4) torna in un contesto alla sua portata, con perizia tutto sommato possibile. FOLKI (5) sale un pò ma è in ottima forma. KATHY JUNGLE (6) in questo contesto può essere un papabile. LONDON SKY (7) ha buon peso ed è in valida condizione, oltre ad essere la pedina del team Botti. DUBAI RAY (9) regolare e positivo, raramente esce dal marcatore.
Pronostico: 1-2-4-6-7 (9) (ARRIVO UFFICIALE 7-2-1) ok vincente, accoppia e tris!)
Premio Dental Unit HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. TQQ
DESIRE TO FIRE (2) stenta a ritrovarsi, avrebbe mezzi, ma restano tanti dubbi. CIMA DEVIL (3) sta letteralmente volando, può ancora essere protagonista. SHARK ALERT (5) è in forma, deve riscattare l’ultima, ma qui torna in categoria alla portata. BAROC DE L’ALGUER (7) sta andando bene nel periodo, il peso è buono, piace. COAXIORUM (8) sta crescendo corsa dopo corsa e ci sta. BENAZZI (9) con questo peso può ritrovarsi. GLOBAL MYTH (12) ha corso bene all’ultima ed è ben messo in perizia.
Pronostico: 5-12-7-8-9-3 (2) (ARRIVO UFFICIALE 6-5-9-12-2) ok 5-9 piazzati, 12-2 nel quinté