Cremonese-Fiorentina 0-2 il tabellino | Coppa Italia | Semifinali andata | Mercoledì 5 aprile

Advertisements

Cremonese-Fiorentina. 0-2. Come da nostro pronostico la Viola passa allo Zini segnando due gol. Preso tutto, compreso il marcatore sì Cabral. A segno su rigore anche Gonzalez. La squadra di Italiano ipoteca la finale (e la Supercoppa…)

Advertisements

Seconda semifinale di Coppa Italia. Allo Zini si gioca la gara d’andata. Padroni di casa con un piede ormai in serie B e che potrebbero giocarsi tutto in questa coppa, anche se di fronte c’è una Fiorentina in un grande momento di forma, con 8 vittorie di fila tra campionato e coppa. La squadra di Ballardini invece è la sorpresa del torneo dopo aver eliminato in trasferta Napoli (ai rigori) e Roma (poi battuta anche in campionato). Se la Viola però manterrà il livello di questi ultime settimane potrà ottenere un successo/ipoteca per la finale.

Advertisements

L’occasione è ghiotta per la squadra di Italiano che ha avuto un tabellone decisamente favorevole. Nelle ultime tre partite la Fiorentina non ha subito reti, compresa la vittoria a San Siro con l’Inter. La Cremonese invece ha appena perso in casa con l’Atalanta (1-3). Match comunque da almeno due reti. Quelle che la Fiorentina ha già segnato quest’anno allo Zini (2-0). Si può abbinare l’X2 all’over 1,5 o multigol 2-4. Tra i marcatori attenzione a Cabral. Si rivede anche Gonzalez che dovrebbe giocare titolare.

Advertisements

CREMONESE-FIORENTINA, 0-2 (Ok X2+ over 1,5, multigol 2-4, segno 2, Marcatore si Cabral)

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Cabral

CREMONESE-FIORENTINA 0-2 IL TABELLINO

Marcatori: 20’ Cabral, 75’ rig. Gonzalez

Cremonese (3-5-2): Sarr; Aiwu, Bianchetti (dal 18’ st Sernicola), Vasquez; Pickel, Benassi (dal 31’ st Locoshvili), Castagnetti (dal 1’ st Buonaiuto), Meité, Valeri; Tsadjout (dal 1’ st Dessers), Ciofani (dal 21’ st Afena-Gyan). All.: Ballardini

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora (dal 41’ st Castrovilli), Amrabat; Ikoné (dal 41’ st Brekalo), Barak (dal 25’ st Bonaventura), Gonzalez; Cabral (dal 38’ st Jovic)All.: Italiano

Arbitro: Mariani

Ammoniti: Martinez Quarta (F)

Espulsi: Aiwu (C)

Advertisements
Advertisements

Leave a comment