I risultati di MILANO galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di mercoledì 5 aprile | TQQ Premio Elliot Ness vine Nayleaf!

Annunci

I risultati di Milano galoppo. Mercoledì di corse interessanti a San Siro, tra gli Handicap anche il Mario Locatelli mentre la settima corsa, il premio Elliot Ness è la TQQ del palinsesto italiano. Vittoria per Nayleaf tra i nostri favoriti, con secondo a sorpresa Happy Horse e terzo Swooping Eagle, altro cavallo nel nostro pronostico, come Glen Fall al quarto posto, prendiamo 3 dei primi 4, nel quintè senza vincitori anche Greenvalchiria…

Annunci

Premio Electrocutionist maiden per 3 anni sui 1600 mt. SHOW AIRING (6) buon secondo al debutto, può venire sicuramente avanti, avendo ampi margini di progresso. MISTER AURELIO (3) torna in categoria alla sua portata, bene nel periodo tranne all’ultima uscita, merita grande attenzione. Rientrano TAGETES (7) e CIMA ROYAL (1) insidiosi se già al meglio della condizione. Debuttano due pedine di team temibili: TERRITORIAL (8), Botti ed EST DEI GRIF (2), un Grizzetti.

Pronostico: 6-3-8 (2) (ARRIVO UFFICIALE 6-3-7) ok 6-3 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Sacundai maiden per 3 anni sui 1200 mt pd. AUBE DU NORD (1) debutta ma è pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella. BAL MASQUE (2) arriva dalla Toscana con forma buona. CHEEKY MAXI (3) importato UK che ha ben debuttato a Varese, può venire avanti. SIGNA (10) arriva da una serie infinita di piazzamenti, potrebbe essere la volta giusta. GIOIA SUPREMA (4) altra debuttante presentata da Bruno Grizzetti, può essere un idea, al pari dell’importato PRESIDENTIAL DANCE (6) atteso in progresso dopo recente debutto italiano.

Pronostico: 10-2-3-6-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 2-6-10-8) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Mario Locatelli HL per 4 anni ed oltre sui 2400 mt. ARC ON FIRE (1) in questa compagnia e sul tracciato ideale, conta molto, nonostante il peso complicato. ROCK LIFE (2) corre poco ma sempre con buoni esiti, la compagnia è alla sua portata, piace. ISKANDERHON (3) rientra da tre successi consecutivi, la distanza potrebbe essere un filo breve, ma non può essere sottovalutato. IL GINODELLECACCE (4) è volante e anche se sta vincendo in sabbia, va seguito con attenzione. MERCANTINI (5) ha vinto a Roma sulla distanza all’ultima uscita, denotando gran progresso. LAGOMAGO (6) è ben rientrato e sul progresso con questo peso può essere un veleno. KADABRATION (7) non è al meglio ma porta in sella peso da sparo. CATERPILLAR (8) rientra e sale, PAPERONE (9) è rotato in forma ma alza.

Pronostico: 1-2-5-7 (6) (ARRIVO UFFICIALE 6-4-1) ok 6 vincente e 1 piazzato

Annunci

Premio Lord Nash HD per 3 anni sui 1400 mt in pd. THE GREAT BROZO (2) è un soggetto di buon potenziale, dovrebbe ben adattarsi al tracciato. CAEMAN (3) pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella può essere un possibile protagonista. LIGHT GO (4) è in progresso e ha i numeri per ben figurare. SIOUX SWEET (6) ha steccato all’ultima, ma potrebbe subito riscattarsi. SOLITARY DREAM (8) è in discreta forma e porta in sella peso da sparo. ZERBINOTT (1) è in formissima ma sembra prediligere la sabbia varesina.

Pronostico: 2-3-4-8 (1) (ARRIVO UFFICIALE 7-8-1) ok 8-1 piazzati

Annunci

Premio Elliot Ness HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. TQQ del giorno.

EIGER (4) tutto sommato in questa categoria può far bene se si ripete sulla linea della penultima uscita. PAPAVERI ROSSI (6) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera, nel contesto può essere un papabile. NAYLEAF (5) rientra, ma in freschezza corre sempre bene, in questa categoria può farsi notare. SWOOPING EAGLE (8) è in forma, il peso è buono e può farsi notare, così come GAGLIARDO (9) che sembra però più adatto al tracciato delle Bettole. NAJMUDDIN (10) effettua un mezzo rientro, ma con questo peso e vista la forma può sorprendere. GLEN FALL (11) dopo periodo opaco ha vinto a Pisa all’ultima uscita e può replicare.

Pronostico: 8-6-5-10-11-4 (9) (ARRIVO UFFICIALE 5-13-8-11-7) ok 5 vincente, 8 piazzato, 11 nel quarté

Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...