
I risultati di Roma galoppo. Una bella domenica a Capannelle con Daumier e Torricola che spiccano nel programma con lo sguardo a Parioli e Regina Elena. Successi attesi e confermati di Vero Atleta e Shavasana, ok le nostre trio! E poi la II TRIS il premio Marracci vinta da Mercantini, tra i nostri favoriti.
Premio Sagaro HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. REGGIOLO (1) il migliore come qualità e mezzi, porta in sella peso impegnativo inoltre rientra. OLEKSANDER (2) regolare e in buona forma da seguire per un piazzamento. LADY ARGENTO (3) anche lei al rientro, vale la compagnia, pluripiazzata in HP se già al meglio può vincere. LUCREZIO (4) ha il vantaggio di essere rodato, alterno, se in giornata di vena può essere un fattore. MAN IN PROMISE (5) reduce da un bel piazzamento, sale un po’ ma non deve essere sottovalutato. LAMIALADY (6) rientra ma scende ed è ben montata. INDIAN KEY (8) sale ma e in forma,
Pronostico 3-1-2-4-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-7) ok vincente, accoppiata
Premio Daumier (Mem. Marco Rinaldi), condizionata per maschi e castroni di 3 anni sul miglio. Corsa che strizza l’occhio al Parioli, nobilitata dalla presenza di VERO ATLETA (6), che rientra dal successo nel Gran Criterium ottenuta contro avversari di rango. L’allievo di Bruno Grizzetti che avrà in sella Dario Vargiu, autore di un buon lavoro effettuato a Varese contro soggetti di spessore come Some Respect e Tramaglino, dovrà guardarsi dal rodato WIDE SEA (7) secondo nell’Arconte e suscettibile di progresso, dall’altro bottiano MY ETERNAL LOVE (4) terzo in quella occasione dove ha lasciato una bella impressione, anche DON CHECCO (1) ha quella linea e vale i rivali.
Pronostico 6-7-4 (1) (ARRIVO UFFICIALE 6-7-4) ok trio in ordine
Premio Torricola condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. Si guarda al Regina Elena ecco perché cominciano a rientrare i grossi calibri. Si rivede SHAVASANA (5) che rientra dal successo nel Criterium femminile dove ha battuto diverse delle odierne rivali. ESTROSA (1) ha il vantaggio di essere già rientrata e sul sicuro progresso può essere una rivale tosta. LACRIMA D’AMORE (2) ha sorpreso tutti nel Ceprano e va attesa alla riconferma. LEONDINA (3) da poco rientrata, gode della fiducia del suo team e la aspettiamo in buon progresso. Comincia a muoversi il team Grizzetti, che presenta la stimata SUMMER LADY (6) vincitrice in bello stile al debutto poi fermata ed oggi alla ricomparsa. Rientra anche THE DAMS (7) pedina del team Botti, con Marco Ghiani in sella che aveva terminato la stagione con un bel successo.
Pronostico 5-6-1 (7) (ARRIVO UFFICIALE 5-7-1) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Marracci HD per 4 anni ed oltre sui 2400mt. II TRIS, THEATRE LODGE (1) porta peso impegnativo ma è in forma e vale la compagnia. MERCANTINI (2) atteso in progresso dopo recente rientro, temibile sulla linea meranese. Bella l’ultima di ESTORIL (3) se si ripete conta. ARMANDINO (5) rientrato discretamente, sul progresso e da podio. FORTUNE MAKER (6) team in forma, la sorpresa di quota.
Pronostico 1-5-3-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-1) ok 2 vincente e 1 piazzato