
I risultati di Roma galoppo. Venerdì in programma un bel pomeriggio, con tre corse che spiccano e che presentiamo con i cavalli da seguire con maggiore attenzione! Ecco l’esito dei nostri pronostici…
Premio Mezzegra HL per 3 anni sui 1200 mt pista AW. Occhio a SICILIA CABARET (1) che sale ma con forma al top, ok su tracciato, ha tutto per essere protagonista. HIZAAM (2) ha una linea comune con il rivale al quale però guadagna qualche kg. EDGAR LINTON (3) torna in continente dopo una parentesi siciliana, da valutare sul tracciato. CAEMAN (4) rientra ma è soggetto dotato. MISTERNICE (6) va un pò a corrente alternata, ma i mezzi ci sono. Dura per MAITOLA (5).
Pronostico: 1-2-4 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok solo 4-2 piazzati
Premio Ballingarry condizionata per 3 anni sul miglio della pista AW. BLATANT (2) gradisce il tracciato, di mezzi certi, prova il miglio, se supera questa prova va diretto al Pisa. ABSOLUTE BEGINNERS (1) non teme la distanza dove ha già corso bene, i mezzi ci sono, può essere un papabile. DIAMOND ANGEL (3) avrebbe i mezzi ma non corre da settembre. DORMANNU (4) ha vinto la sua maiden, oggi alza. GINO JET (5) è in crescita ma sale, ha vinto al rientro e può venire avanti.
Pronostico: 2-1 )(ARRIVO UFFICIALE 2-3-5) ok 2 vincente
Premio Arnaldo da Brescia HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. II TRIS (per abbonati)
Partiamo da TORCH LIT (1) rientra dal successo del Guido Ruffo, peso impegnativo ma i mezzi ci sono. MITRANDIR (3) se trova corsa tirata, nonostante il rientro, può dire la sua, i mezzi ci sono. RACCONTERO DI TE (5) è al top, arriva da 3 successi a seguire, ma oggi sale. TRUE MOTION (2) è al limite con il peso, ma è cavallo di spessore. BLUMA (7) è in crescita, con questo peso può essere un fattore. INFINITY LIGHT (8) ha corso discretamente all’ultima, calando solo nel finale. FATT FURT (11) è regolare e a Roma dovrebbe migliorare ancora.
Pronostico: 1-3-7-8-11 (2) (ARRIVO UFFICIALE 10-1-3) ok 1-3 accoppiata piazzata