
I risultati di Napoli galoppo. Corse di giovedì 9 marzo. Concentriamo la nostra attenzione su una maiden e due handicap. Ecco come sono andati i nostri pronostici..
Premio Martin Toccaferro HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. ASTRAGALUS (4) è un grosso specialista del tracciato, la forma è buona, può piazzarsi al pari di LARIX (2) che vanta linee comuni con il cavallo sopra citato, di PEPPESP (3) di nuovo in forma ma su tracciato un pò inusuale. NEW ELA (5) sul pesante potrebbe essere più di una semplice sorpresa.
Pronostico: 4-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-2) ok 4 vincente, 2 piazzato
Premio Bellezze in Bicicletta maiden per 3 anni sui 2000 mt. ACHESO (1) rientra ma in passato si era mosso bene. BERBERA (2) è ben rientrata e sul progresso può essere una base. HABLAME LUNA (3) dopo il buon debutto non si è ripetuta, attesa al riscatto.
Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok 2-1 vincente e accoppiata
Premio La Nonna Sabella HD per 3 anni sui 1700 mt. DAYRON (1) è il vincitore del San Gennaro e nonostante il pesone conta. MAURINO (2) ha già perso dal rivale, qui potrebbe sovvertire il pronostico con una tattica più oculata. SARTATETTI (4) è in forma ma sale. LAST BORN (5) è il 3° nel San Gennaro e potrebbe essere un possibile protagonista. DROGON (7) è in forma ma sale.
Pronostico: 1-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-1) ok 5-1 piazzati