
I risultati di Serie A. Sconfitta a sorpresa per il NApoli. Nella ripresa decide un gol di Vecino. Secondo ko stagionale per la squadra di Spalletti. Ribaltati tutti i pronostici, con il NApoli che rimane a secco di gol.
Si gioca l’anticipo del venerdì al “Maradona”. Napoli-Lazio, 20.45. La capolista cerca altri punti per consolidare il primo posto e allungare sulle inseguitrici. Dopo 8 successi di fila ora sfida la Lazio del grande ex Sarri. I precedenti in casa dei partenopei sorridono dal 2017 ai padroni di casa con 6 vittorie consecutive, compresa una sfida di Coppa Italia. Negli ultimi tre confronti 4-0, 5-2 e 3-1 i punteggi. Ultima vittoria biancoceleste che risale al 2015 (2-4). Ora la formazione di Spallleti ha vinto le ultime nove gare, compresa la Champions e anche qui parte decisamente favorita. Ma tra fatiche di coppa e la tranquillità dei 18 punti di vantaggio potrebbe lasciare uno spiraglio agli ospiti. Per questo si può optare per la doppia 1X. Può uscirne una gara da gol o anche over 2,5. Fari puntati anche sui marcatori. Osimhen segna da otto gare consecutive. Una striscia che può aumentare. Capitolo formazioni: Napoli senza lo squalificato Mario Rui. La Lazio ritrova Romagnoli in difesa.
NAPOLI – LAZIO Venerdì 3 marzo ore 20.45
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 2,5, gol + over, risultato esatto 2-1, marcatore sì Osimhen
NAPOLI-LAZIO 0-1 TABELLINO
Marcatori: 22′ s.t. Vecino (L).
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera (48′ s.t. Zedadka); Anguissa (26′ s.t. Elmas), Lobotka (37′ s.t. Ndombele), Zielinski (37′ s.t. Simeone); Lozano (26′ s.t. Politano), Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto (43′ s.t. Cataldi); Felipe Anderson (14′ s.t. Pedro), Immobile, Zaccagni (37′ s.t. Cancellieri). All. Sarri.
Arbitro: Pairetto di Nichelino.
Ammoniti: 21′ p.t. Patric (L), 18′ s.t. Osimhen (N), 44′ s.t. Elmas (N), 49′ s.t. Marusic (L).