
I risultati di Pisa galoppo. Corse di giovedì 2 marzo. Tre Handicap le corse più importanti. Prendiamo i successi di It is Law, Falconetta e So Smooth!
Premio Vinicio Verricelli HD per 3 anni sui 1500 mt. IT IS LAW (1) rientra con peso non semplice, ma scende di categoria. FOR THE FAITHFUL (2), cavallo regolare e ben intonato alla pista, può essere una buona base piazzata. BAY HEAVEN (3) in ottima forma ma sale un po di categoria. CAPOLIVERI (4) rientra ma scende non poco se già pronto può subito vincere. MANCHESTER BOY (5) sale con forma al top. LOVE TEAR (6), torna in erba dopo una deludente parentesi in sabbia, occhio
Pronostico 4-1-2 (Ritirato n. 4, ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) Ok 1-2 vincente, accoppiata
Premio Giorgio Giannessi HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1300 mt. SECRET RISK (1) arriva da 3 successi a seguire che paga con peso impegnativo. WINDY DANCER (2) guadagna molto al peso rispetto alla rivale, distanza ok, piace. RIVIERA (3) stenta a ritrovarsi, ma avrebbe il peso e i mezzi per essere protagonista. FALCONETTA (4) torna in erba e sulla linea della terzultima uscita avrebbe prime chance. GOINGA FAST (7) la sorpresa.
Pronostico 2-1-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 4-7-1) ok 4 vincente, 1 piazzato, 7 indicato come sorpresa
Premio Mauro Montersoli HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. LUCIREX (1) va piano ma scende molto, cosi come GIA DARLING (2). L’ultima di VALZER (3) è bella, su quei livelli conta molto. TERRY DE L’ALGUER (4) ha deluso all’ultima uscita ma non dobbiamo sottovalutarla. WALLABY (5) torna sul turf e sul pesante potrebbe mettere tutti d accordo. FUGA (8) in forma e può sorprendere al pari di SO SMOOTH (9)
Pronostico 3-1-5-9 (2) (ARRIVO UFFICIALE 9-4-5) ok 9 vincente, 5 piazzato, indicato n. 4 da non sottovalutare.