
I risultati di Napoli galoppo. Martedì di corse ad Agnano, con tanti Handicap interessanti! Presi tutti i vincenti della giornata, seppur condizionata da corse poco affollate. Vedi sotto i nostri pronostici come sono andati…
Premio Principe John HD per 3 anni sui 1000 mt in pista dritta. OPTICALLY (1) arriva da un ottimo piazzamento sulla pista ottenuto in compagnia similare con perizia leggermente più agevole, può replicare o addirittura migliorarsi. MADDAY (2) ha subito chiaramente il rivale all’ultima uscita ma guadagna al peso. L’ultima di RE VISIGOTO (3) è troppo brutta per essere vera va atteso al riscatto. DARKBLACK (4) paga al peso l’ultimo successo dove ha battuto tutti gli odierni rivali. ECCELLENZA (5) è cavalla regolare e tutto sommato con linee discrete, potrebbe sorprendere.
Pronostico: 1-3 (5) (RITIRATI n. 2-5 ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok 1 vincente
Premio Re Riccardo HD per 3 anni sui 1500 mt. MAURINO (1) è molto cresciuto e nel contesto conta molto nonostante il peso. WOW WOW GIRL (2) è in ottima forma, molto regolare nel rendimento, ha i mezzi per emergere. JUST RUN AND WIN (3) è in crescita ed appartiene ad un team sempre velenoso in simili contesti e va seguito. MIRACOLO ITALIANO (4) è ben messo al peso, è in forma e sta crescendo uscita dopo uscita.
Pronostico: 2-1 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-4) ok vincente e accoppiata
Premio Fra Tac HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt NOCTURNE ALLEY (2) vanta ottimi riferimenti passati, la forma non è al massimo, ma nel contesto può emergere. THUNDERFLASH (3) è volante e in questo contesto è un papabile al successo. VENERE ROKEBY (4) buona l’ultima, in questa compagnia ha i mezzi per fare bene. KHORGOS (5) scende con forma buia. VIVINCA OLLOLAESA (6) è cavalla regolare e una piazza la può strappare. TOP DILIGENCE (7) è regolare e positiva e vista la buona sistemazione ponderale può essere la base di questa corsa, almeno piazzata. WARRIOR OF PLASTER (8) ha vinto all’ultima, Dario Vargiu lo rimonta, è un papabile.
Pronostico: 7-8-3-2 (5) (ARRIVO UFFICIALE 3-2-5) ok vincente, accoppiata e trio
Premio Robin Hood HL per 4 anni ed oltre sui 2250 mt. L’ultima di ZONA CESARINI (1) è bellissima, se ripetuta, nonostante il peso può farlo salire sul gradino più alto del podio. RIO NATAL (2) è di migliore qualità, ma la forma recente è piuttosto altalenante, nella compagnia comunque ha prime chance. AGE OF ULTRON (3) scende molto, con forma però incerta. THE DARK SIDE (4) sta letteralmente volando, sale ma sulla pista amica non può essere tralasciato. Sul pesante occhio anche a STYLE SETTER (5)
Pronostico: 3-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-2) ok 3 vincente