Milan-Atalanta 2-0 tabellino| pronostico| Serie A | posticipo domenica 26 febbraio

Advertisements

I risultati di Serie A. Il Milan batte l’Atalanta 2-0 con i gol di Juan Musso (autorete su tiro di Theo Hernandez) e Messias. Ok la vittoria della Milan nel nostro pronostico e il no gol.

Advertisements

Domenica alle 20.45 posticipo Milan-Atalanta. Rossoneri in ripresa con le vittorie di misura in campionato e in Champions, tutte per 1-0. La Dea invece è reduce dal KO interno con il Lecce, giunto a sorpresa. I bergamaschi in trasferta sembrano più temibili in questa fase. Ma il Milan di Pioli che ha ritrovato solidità difensiva, potrebbe anche dare vita a un bel match. Partita da gol, con la doppia chance per il Milan. Una vittoria a testa negli ultimi due confronti diretti a San Siro. (2-0 lo scorso anno per il MIlan, 0-3 per l’Atalanta due anni fa. Tra i marcatori occhio a Giroud.

Advertisements

MILAN – ATALANTA 2-0 (ok 1X + no gol primo tempo, segno 1 risultato)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, no gol primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Giroud.

MILAN-ATALANTA 2-0 tabellino

Marcatori: 26′ aut. Musso (A), 87′ Messias (M)

MILAN (3-4-3): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias (90′ Saelemaekers), Tonali, Krunic, Hernandez; Dìaz (75′ De Ketelaere), Giroud (74′ Ibrahimovic), Leao (89′ Rebic)
Allenatore: Stefano Pioli.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini (84′ Palomino); Zappacosta (84′ Ruggeri), De Roon, Ederson (63′ Boga), Mæhle; Koopmeiners (84′ Vorlicky); Lookman (69′ Muriel), Højlund Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia
NOTE: Ammoniti: Toloi, Leao, Thiaw, Krunic,
recupero: 1′; 3′


Advertisements
Advertisements

Leave a comment