I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse del 26 febbraio| Ribot Cup 2023 vince l’irlandese Jamie Powell!

Advertisements

I risultati di Pisa galoppo. Una domenica caratterizzata dalla Ribot Cup con tre prove (vedi nostra presentazione dei fantini) e una bella condizionata. L’Irlandese Jamie Powell, 20 anni, vince due prove su tre (con Paperone e Breguet Man) e si aggiudica il trofeo per gli allievi fantini. Nel Micasa il Grande Black precede i favoriti Cime Tempestose e Vento di Passioni. Nuanced World fa suo il premio Alex Piombo.

Advertisements

Premio Alex Piombo HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. Prima prova della Ribot Cup 2023, tradizionale sfida europea per gli allievi fantini. BALTHASSAR (2) prova la pista per la prima volta, se si adatta conta tanto. FORBIDDEN COLOUR (3) torna in compagnia alla portata, peso buono, pista ok, piace. BILLY THE FLAG (4) è cavallo regolare e vale una piazza. NUANCED WORLD (5) è regolare sulla linea dell’ultima uscita è un papabile al successo.

Pronostico: 5-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-2) ok 5 vincente e 2 piazzato)

Advertisements

Premio Magistris HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. seconda prova della Ribot Cup. L’ultima di EIGER (1) è bella, su quella linea nonostante il peso è passibile di vittoria. Stesso discorso vale per DICONO DI TE (2) battuto di poco dal rivale a cui guadagna peso. GLOBAL MYTH (3) sarebbe il migliore ma stenta a trovare la condizione migliore, in sella la nostra rappresentante Sara Del Fabbro. GLOBAL HERO (4) altro cavallo che scende, gradisce molto il tracciato, il peso è buono, la forma un pò meno. PAPERONE (5) è in forma ma affronta avversari tosti. Per SIR MAXALOT (6) e VIBURNO (7) vale lo stesso discorso fatto per l’allievo di Marco Gasparini. IL RE DI RENACCIO (8) è un altro soggetto in buona condizione ma al salto di categoria.

Pronostico: 3-4-1-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-6) ok 7 piazzato.

Advertisements

Qui sotto il premio Micasa Immobiliare, analisi e pronostici in esclusiva per gli abbonati!

Premio Micasa Immobiliare condizionata per 4 anni ed oltre sui 2200 mt. Rivincita in casa tra VENTO DI PASSIONI (5) e CIME TEMPESTOSE (1) divisi solamente da un muso all’ultima uscita e qui con sistemazione ponderale favorevole al cavallo montato da Dario Vargiu. IL GRANDE BLACK (2) è giunto 4° in quella occasione e sarà li pronto ad intervenire. PRINCE APPEAL (3) gradirebbe terreno pesante, ma ha vinto in LR sulla pista all’ultima uscita battendo proprio Cime Tempestose. UNIQUE DIAMOND (4) sul pesante si giocherebbe una bella chance.

Pronostico: 1-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok 1-5 piazzati

Advertisements

Premio Scuola Allievi Fantini HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt 3^ prova della Ribot Cup. VERBENA (5) sta correndo bene, il peso è buono e nonostante salga un pò di categoria può dire la sua. PAPAGHENA (3) ha peso severo e forma incerta, ma scende di alcune categorie. POCHE CIANCE (4) sta correndo discretamente e con questo peso conta. ROSADELE (6) sulla linea della penultima uscita potrebbe lottare il podio. BREGUET MAN (8) è in forma ma sale.

Pronostico: 5-4-3-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-1) ok solo 8 vincente

Advertisements
Advertisements

Leave a comment