
I risultati di Follonica galoppo. All’Ippodromo dei Pini un sabato di routine. Nelle nostre analisi due Handicpa e una reclamare. Ecco come sono andati i nostri pronostici!
Premio Rio Torto HD per 3 anni sui 1200 mt. ESCLUSIVA (1) ha provato la pista in maniera ottimale vincendo per larga dimensione, battendo di oltre 6 lunghezze CUTIE COCCA (2) che ritrova in questa corsa con diversa sistemazione ponderale. NIRE (3) e in forma e scende di categoria cosi come LONG LEGS (4).
Pronostico 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok 3 piazzato
Premio Bibbona HD per 4 anni ed oltre sui 1650 mt. SOPRAN DRUSILLA (1) ha trovato all’ultima uscita un missile, qui nonostante il peso è un papabile. GENERAL LILBOURNE (2) se la cava sulla pista, una piazza può strapparla. GIVE ME STYLE (3) rientra con forma incerta ma scende di categoria. REGESSO (4) e AVERANA (6) hanno una linea comune e sono difficilmente separabili.
Pronostico 1-6-4-2 (3) (ARRIVO UFFICIALE 3-4-1) ok vincente come alternativa, accoppiata e trio
Premio San Vincenzo reclamare per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. ELISIR (3) arriva da altri contesti, regolare ma poco pungente, se si adatta alla pista è il cavallo da battere. FORNARINAH (4) è veloce e duttile, peso impegnativo ma sulla pista amica può correre da protagonista. ODE TO PARIS (7) torna in compagnia alla portata, peso possibile, conta. Chance per PEPPESP (8) reduce da una prestazione bellissima, se si adatta alla pista può vincere. VALE THE BILLY (10) è un grosso specialista della pista, e in forma, ma il peso complesso.
Pronostico 3-8-7-4-10 (Ritirato n. 7. ARRIVO UFFICIALE 8-10-6) ok 8-10 vincente e accoppiata